magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 541: Grazie…è troppo poco

Caro Ismaell,
ti devo ringraziare, di tanto e di tutto.
Tra tante persone che ho visto in rete, di operatori esoterici, ho scelto te, ed ho scelto bene.
Mi sei stato vicino fin dall’inizio e non mi hai mai abbandonato.
Fin dall’inizio ho creduto in te, mi sono affidata a te, non ho mai avuto e provato dubbi, mi hai sempre consigliato, mi hai anche rimproverato, ( per cause giuste, naturalmente).
Ora la mia vita grazie a te e cambiata, la persona per la quale piangevo DISPERATAMENTE e per la quale avrei rinunciato a tutto pur di averlo al mio fianco, ora c’è, ed ora io sono veramente felice.
Il mio percorso è stato lungo e avvolte anche problematico, ma con la pazienza e la fede come mi hai insegnato sono arrivata al mio traguardo.
Ma non ti devo ringraziare solo per questo, ti devo ringraziare anche perché la mia vita, non ha trovato solo l’amore, ma anche il coraggio e la determinazione sulle cose e su tutto ciò che faccio, mi sento forte, mi sento piena, mi sento viva, coraggiosa, fiduciosa su tutto, veramente tutto.
Sono una persona nuova, o meglio, sono sempre io, quella di una volta, ma il tempo, gli anni, e le troppe vicissitudini negative mi avevano cambiato, mi avevano spento.
Tu mi hai fatto rinascere anche sotto questo punto di vista, ed oggi sono più forte, più sicura e più combattiva.
So che mi sarai sempre vicino, so che potrò contare sempre su te e una semplice lettera di ringraziamento per quello che hai fatto per me è ancora troppo poco. Meriteresti molto di più.
GRAZIE, GRAZIE DI CUORE
Angela

Originale (clicca per ingrandire):
Lettera - Grazie è troppo poco

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

6 luglio 2020