magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 299: Grazie per la mia nuova vita

Illustre Maestro,
dove non arrivano gli uomini, certamente arriva il buon Dio, ma vi sono a volte degli uomini che grazie alle loro facoltà riescono ad aiutare i loro simili in situazioni ove generalmente nessuno e niente riesce a fare qualcosa, mentre loro, grazie a queste facoltà ed a certe conoscenze ai più occulte, riescono,laddove per altri vi è solo il fallimento, l’insuccesso, lo smacco della sconfitta. Per me, una di queste persone speciali,è proprio lei, maestro Ismaell.
Altrimenti non sarebbe possibile che un uomo, allontanatosi dalla propria famiglia causa una donna di malaffare, dopo aver ripudiato tutto e tutti per questa donna, improvvisamente e senza ragione alcuna, ritorni sui suoi passi, chieda perdono, e ridiventi l’uomo che era prima di tali avvenimenti. Senza ragione alcuna che gli altri sappiano, mentre io, che ho chiesto il suo aiuto per farlo tornare, so benissimo che è stato grazie alla sua opera il suo ritorno, il suo pentimento, la sua rinascita all’uomo di prima, all’amore ed alla passione che oggi lo lega alla sua donna…che sarei io.
Ma se racconto che per riavere il mio uomo, sono ricorsa alla Magia, mi prendono per matta, mi segnano a dito, mentre non si rendono conto che invece persone come lei esistono per far soffrir meno la gente e per aiutare le persone a ritrovare la felicità perduta.
Io la ringrazio Maestro Ismaell per avermi riportato il mio uomo, per aver messo fine alle mie angosce ed alla mia sofferenza e per aver posto le basi per un futuro più sereno e più gioioso. Caro Maestro, riconoscente più che mai mi permetto di abbracciarlo e di incidere il suo nome nel mio cuore, e stia pur certo che finché avrò vita, la ricorderò sempre come la persona più buona e disponibile al mondo.
Sua devota
Fausta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018