magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 305: Grazie zia…

Ciao Ismaell,
scusa se non mi sono fatta più sentire, ma sono stata molto impegnata ultimamente grazie a te. Dico grazie a te perchè prima di contattarti ero rimasta sola e disperata. Non uscivo più di casa ed avevo anche perso il lavoro.
Mio marito con cui ero sposata da appena tre anni si era innamorato di un’altra e senza pensarci due vote mi ha letteralmente scaricata per lei.
Io avevo fatto di tutto per riportarlo a me, senza successo. L’altra non gli dava tregua ed io non sapevo più cosa fare. Ad un certo punto mi ero anche rassegnata. Mi sono lasciata andare, non parlavo più con le amiche, mi sono licenziata e stavo a casa a leggere e guardare TV tutto il giorno.
Poi una sera mia zia è venuta a trovarmi e mi ha detto: “Tu hai cercato tutte le strade ma non hai trovato quella giusta per risolvere questa situazione. Io conosco qualcuno che ti può aiutare, fidati…” Ha fatto tutto lei, la zia Chiara, mi ha detto che ti ha spiegato tutta la storia e che tu le avevi risposto che potevi intervenire. Io non ho voluto parlare con te all’inizio, ma quando Andrea, dopo 7 mesi di silenzio si è fatto vivo con un timido SMS, non ho potuto fare a meno di contattarti personalmente e da quel momento in poi, le cose sono andate sempre meglio. Dagli sms siamo passati alle telefonate, e da circa 1 mese lui è tornato a casa.
Che dire?? La magia esiste , eccome se esiste.!! La Magia mi ha salvato.Volevo anche dirti che il mio capo mi ha richiamata al lavoro ed io sono stata felice di ritornare. Ora nella mia vita non manca proprio niente.
Sono proprio felice e di questo devo ringraziare solo te e la zia Chiara che ci ha messi in contatto.
Con tutto il mio cuore grazie
Luisa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018