magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 183: Grazieeeeeeeeeeee per sempre

Caro Ismaell,
ti scrivo per dirti che sono veramente felice e sto vivendo un sogno, una favola, tutto quello che avevo sempre sognato ed è tutto merito tuoi Mio adorato Maestro, sono stata a Napoli da Ciro venerdì, sabato, domenica e sono tornata ieri e sono stata benissimo! Credimi, lui si comporta benissimo con me ed è più innamorato che mai…non riesco ancora a crederci, dopo tutto quello che ho sofferto! Adesso le cose sono veramente cambiate: i genitori sanno tutto e sono felici che io sia fidanzata con Ciro, lui è più sereno, la casa dove vive adesso è più carina e decisamente più adeguata e poi tutto va super bene. Ci siamo riscoperti incredibilmente innamorati e sento ( lo sente anche lui perchè me lo ha detto) che il nostro legame è più maturo e solido. Io non volevo più andare via da Napoli..siamo stati così bene! Ti giuro che non ho ma vissuto così serenamente nemmeno prima quando eravamo insieme senza il tuo intervento. Ora è tutto diverso, è tutto migliore! Ora ho tutto quello che desideravo e mi sento tanto felice e grata.
Caro Ismaell, la distanza non spaventa ne me ne lui e non ci ha mai spaventati, anzi… siamo più uniti che mai e questo lo devo a te I Io amo Ciro e l’ho sempre amato e quando sono con lui so che il mio posto è n.. accanto a lui e da nessun’ altra parte potrei stare. Ti voglio tanto bene e volevo condividere con te questa mia gioia anche perchè tu ne sei l’artefice. Grazie, grazie, grazie ,grazie amico mio.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per sempre.
Emanuela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018