magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 183: Grazieeeeeeeeeeee per sempre

Caro Ismaell,
ti scrivo per dirti che sono veramente felice e sto vivendo un sogno, una favola, tutto quello che avevo sempre sognato ed è tutto merito tuoi Mio adorato Maestro, sono stata a Napoli da Ciro venerdì, sabato, domenica e sono tornata ieri e sono stata benissimo! Credimi, lui si comporta benissimo con me ed è più innamorato che mai…non riesco ancora a crederci, dopo tutto quello che ho sofferto! Adesso le cose sono veramente cambiate: i genitori sanno tutto e sono felici che io sia fidanzata con Ciro, lui è più sereno, la casa dove vive adesso è più carina e decisamente più adeguata e poi tutto va super bene. Ci siamo riscoperti incredibilmente innamorati e sento ( lo sente anche lui perchè me lo ha detto) che il nostro legame è più maturo e solido. Io non volevo più andare via da Napoli..siamo stati così bene! Ti giuro che non ho ma vissuto così serenamente nemmeno prima quando eravamo insieme senza il tuo intervento. Ora è tutto diverso, è tutto migliore! Ora ho tutto quello che desideravo e mi sento tanto felice e grata.
Caro Ismaell, la distanza non spaventa ne me ne lui e non ci ha mai spaventati, anzi… siamo più uniti che mai e questo lo devo a te I Io amo Ciro e l’ho sempre amato e quando sono con lui so che il mio posto è n.. accanto a lui e da nessun’ altra parte potrei stare. Ti voglio tanto bene e volevo condividere con te questa mia gioia anche perchè tu ne sei l’artefice. Grazie, grazie, grazie ,grazie amico mio.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per sempre.
Emanuela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

29 giugno 2020