magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 105: Hai capovolto la mia esistenza

Gentile Ismaell,
questa mia vuole essere l’espressione dei miei ringraziamenti dell’aiuto ricevuto da lei che ha salvato me e la mia famiglia.
Mesi fa, appena tornati dalle ferie, mia moglie disse di non amarmi più e che mi voleva lasciare perchè innamorata di un altro e che le ferie erano state per lei un banco di prova per capire da che parte era andato il suo cuore. Non ci separammo subito perchè abbiamo 2 figli che anche lei ama e nessuno di noi vuole farli soffrire, e praticamente abbiamo vissuto da separati in casa. Fu in quel periodo che mi rivolsi a lei volendo a tutti i costi salvare la mia famiglia essendo io ancora innamorato di mia moglie.
Ora che le scrivo sappia che le sue ritualistiche hanno fatto il loro dovere e nei tempi da lei stabiliti, è tutto ritornato nella norma, anzi, ora è ancora meglio. L’esperienza fatta da mia moglie l’ha legata ancora di più a me ed ha capito che la sua famiglia è insostituibile e (parole di mia moglie) “non esiste uomo che possa prendere il posto suo marito”.
Per quanto sopra le sarò sempre riconoscente, signor Ismaell e voglio che questa mia sia da testimonianza per altri che si troveranno nelle mie stesse condizioni e comunque che avranno bisogno di qualcuno che veramente sia in grado di aiutarli.
Grazie e ancora grazie
Marco

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019