magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 389: Hai esaudito il mio desiderio

Caro Ismaell,
la mia riconoscenza sarà sempre immensa. Ti ringrazio per avermi riportato Rosaria nonostante tutte le problematiche connesse al caso che ho voluto sottoporti.
Ricorderai bene in che stati ero quando ti contattai.Avevo appena perso la persona che amavo con tutto me stesso, la persona che anche lei diceva di amarmi e che poi, all’improvviso, senza che avessimo litigato o discusso, improvvisamente decise di lasciarmi. Prima diceva di non riuscire a distaccarsi da me e poi, dopo pochi giorni, era già con un altro. Ti ricordi la mia disperazione, il mio sconforto, la mia più totale demoralizzazione??
Tu in quel momento mi hai sostenuto, appoggiato, e mi hai incitato a non arrendermi, a lottare….e così ho fatto. Con un ultimo sforzo della mia volontà già provata e ridotta ai minimi termini, ti ho pregato di fare tutto il possibile per riportarmela e tu ti sei messo al lavoro per cercare di esaudire il mio desiderio.
Ne è passata di acqua sotto i ponti….quasi tre mesi, ma è con immensa gioia che ti informo che Rosaria è tornata, conscia dei suoi errori, umile nel chiedermi perdono e supplicandomi di riprenderla. E’ inutile che ti dica l’immensa felicità che ho provato, anche se con lei inizialmente sono stato un po’ duro, ma oggi siamo nuovamente felici ed io più forte sapendo di avere una persona come te al mio fianco, pronta a sostenermi davanti a qualsiasi difficoltà. A tal proposito ti informo che voglio fare le ritualistiche previste per la fedeltà e l’unione della coppia.
Ti sono grato, immensamente grato di quello che sei riuscito a darmi e che mi stai ancora dando.
Grazie Maestro e amico Ismaell, da una persona umile ma onesta e riconoscente al 100%.
Alessandro

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018