magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 506: Hai fatto tutto tu…

Caro Ismaell,
è proprio vero che nulla succede mai per caso. Ed io sono convinto che non è stato un caso se dopo essere stato lasciato da Marta, se dopo averle provate tutte, se dopo aver tentato con alcuni sensitivi, maghe, medium, nel mio vagabondare in internet alla ricerca della giusta soluzione e di qualcuno che mi aiutasse, sono incappato nel tuo sito.
Chi lo legge, capisce subito che è un sito diverso, fatto da una persona che vuole trasmettere conoscenza. Non è un sito pubblicitario: io n on l’ho trovato tale. E’ un sito informativo e chi ha il tempo e la forza di leggerlo approfonditamente, capisce che è una realtà del tutto diversa da quella che puoi trovare in rete.
Per farla corta ti ho scritto e ti ho affidato il mio caso e la mia vita, e tu, accompagnandomi come fa un genitore con il proprio figlio, passo dopo passo, senza mai arrenderti, infondendomi fiducia, serenità e positività, senza mai promettermi nulla, ma donandomi quel senso di tranquillità che un bambino trova quando da la mano al proprio genitore, mi hai accompagnato al traguardo. A quel traguardo che nessuno, prima di te, era riuscito a portarmi, a farmi raggiungere, e Marta, persa prima, irrecuperabile dopo, spontaneamente, di sua volontà, mi ha contattato ed ha riaperto quel rapporto che TUTTI, amici e famigliari e conoscenti che sapevano di noi, davano oramai perso e chiuso.
Io non ho fatto nulla, hai fatto tutto tu, e anche nei momenti di disperazione e di delusione, tu mi hai sempre sorretto e sostenuto ed incitato a non mollare.
Mi hai insegnato che chi vuole veramente una cosa, non deve arrendersi, ma deve lottare fin che può, ed io ho trovato la forza, la volontà, la determinazione di andare avanti con te al mio fianco, fino a che non abbiamo raggiunto il risultato desiderato.
Non è stato facile, ma oggi se sono felice, se ho Marta, e se l’amore che mi completa è al mio fianco, è merito tuo, caro ed insostituibile amico, che mi hai fatto toccare con mano la Magia e mi hai fatto conoscere un vero e grande professionista dell’occulto.
Di tutto ciò te ne sono e sarò grato per sempre. GRAZIE
Stefano

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018