magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 075: Hai fatto un CAPOLAVORO

Caro Ismaell,
come detto ti ho spedito il regalo che ti avevo promesso nel caso avessi salvato la famiglia di mio figlio. Ebbene, posso affermare che conoscendo molto bene la situazione di prima e quella odierna, hai fatto un CAPOLAVORO.
Hai salvato mio figlio dal baratro in cui stava cadendo, hai salvato sua moglie che si stava buttando via delusa dal marito che pensava irrecuperabile, hai salvato due creature innocenti che non hanno alcuna colpa degli errori di noi grandi.
Sono una mamma ed una nonna, e pure una suocera, e tutte e tre queste persone hanno motivo di ringraziarti per quello che hai fatto.
Che il signore ti benedica e ti conservi.
Mi auguro che non ti sia offeso per il regalo fattori, ma ogni promessa è un debito e siccome a me non piace avere debiti, ho voluto mantenere l’impegno preso.
Con tanto affetto e riconoscenza
Mariantonietta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018