magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 159: Hai saputo prendermi per mano

Mio caro Maestro,
mia guida e mia luce. Non sono esagerata, esprimo solamente quanto lei ha fatto per me in questi mesi raggiungendo quel risultato che in molti avevano tentato di darmi ma che tutti si erano arresi con giustificazioni più o meno plausibili. La colpa comunque, per loro, era sempre mia, mai di loro che mi avevano garantito di riportarmi l’uomo che mi aveva lasciata per un altra. Sarà forse banale la mia storia, simile a quelle che succedono ogni giorno milioni di volte, ma questa volta era toccata a me e le posso assicurare che è come essere investiti da un treno. Il mio compagno mi lascia improvvisamente – dopo una litigata – e due giorni dopo era già con questa che frequentava da più di 3 mesi. E dire che non me ne ero mai accorta: sempre tenero ed affettuoso, gentile, non veniva mai ai suoi “doveri coniugali” anche se ultimamente la cosa aveva preso una piega quasi di “dovere” piuttosto che passionale.
Sta di fatto che scoperta la tresca ho prima cercato di farlo ragionare (inutilmente) poi, vista la mola parata ho tentato la carta della magia. Anche qui una grande delusione: tutti promettevano in cambio di migliaia di euro risultati strabilianti, per poi alla fine dirmi che avevano fatto il possibile senza riuscire nel loro intento. Lei sa la mia disperazione. Quando le scrissi la prima volta ero sull’orlo di farla finita e sono state le sue parole piene di speranza senza promettermi nulla che mi hanno “rinsavita”, dato nuova forza e seguendo i suoi consigli, arrivare alla fine al tanto sospirato traguardo. Lei è stato per me una guida, ha saputo prendermi per mano e condurmi tranquillamente per una strada che non avevo mai provato, ma che alla fine si è dimostrata vincente. Ha contenuto la mia ossessività, ha saputo farmi capire l’importanza di stare rilassata e fiduciosa, le ho dato la fiducia che mi chiedeva e tutto è andato come lei aveva detto. E, mi lasci dirle grazie anche per la sua onestà: è stato l’operatore che mi ha chiesto molto meno degli altri e che mi ha dato molto di più delle promesse fattemi: il risultato.
Ora sono felice. Lui è ritornato da me e dopo un doveroso chiarimento, senza tante parole (i fatti contano più delle giustificazioni e delle chiacchiere), mi ha chiesto perdono e mi ha fatto la promessa che non sarebbe più successo nuovamente per il resto dei suoi giorni. Io gli ho creduto ricordandomi anche le sue parole che ho impresso nel mio cuore:” La donna innamorata non perdona il suo uomo che ha sbagliato, ma dimentica”, ” ed io ho dimenticato” quanto successo”, vi ho messo una pietra sopra, ed ora viviamo come e meglio di prima. Grazie grande Maestro Ismaell. Lei è e rimarrà sempre il mio punto di riferimento. Grazie di tutto: per l’aiuto ricevuto, per la sincerità delle sue parole, per la trasparenza della sua persona, per l’onesta dimostrata, per il non avermi preso in giro e mangiato un sacco di soldi, per l’avermi trattato non come una cliente, ma come un essere umano, come una sorella. Grazie per sempre
Monica

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018