magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 168: Hai saputo risvegliarlo e riportarlo

Caro Amico del cuore,
oltre che un operatore per me sei stato un confidente, un punto di riferimento, una persona di cui sapevo e so di potermi fidare che mi ha aiutato non solo a raggiungere quel traguardo che sembrava impossibile, ma le cose ora sono talmente stupende, che se non fossi pienamente consapevole di essere sveglia, penserei di sognare.
Fidanzati da 5 anni, oramai prossimi al matrimonio, mi sento dire da Antonio, che lui non è più sicuro di amarmi, che mi vuole bene ma che vuole provare per un periodo a rimanere solo perchè vuole capire e vedere se gli manco.
Io come una stupida, non sospettando nulla, innamorata fino ad avere le fette di prosciutto sugli occhi, gli credo ed accetto. Tre giorni dopo lo vedono in macchina con un’altra. Gli telefono e viene fuori la verità. Ha conosciuto questa donna, non sa se è innamorato o meno e mi dice che non mi aveva detto nulla per non farmi soffrire.
Io logicamente vado su tutte le furie, ma la mia reazione non fa altro che peggiorare le cose, tanto che due settimane dopo mi lascia dicendomi che non mi ama più e di avere trovato la felicità con questa donna.
Mia madre dice di essere convinta che ad Antonio abbiano fatto qualcosa di magico, le sembra impossibile che da un giorno all’altro, un bravissimo ragazzo, con sani principi e valori, cambi in tal modo.
Incomincia la mia odissea dai maghi: prima una maga, poi un medium, poi un sensitivo ed infine una maga-veggente….tutti a dirmi che era stata fatta una fattura e tutti a spillarmi quattrini per toglierla, ma risultati nessuno. Stavo quasi per arrendermi di fronte a tanta sventura (mentre lui se la godeva con l’altra), quando navigando in rete, vedo la tua pubblicità. Decido di scriverti con poca convinzione, ma dopo aver esaminato il mio caso, sei stato l’unico che mi disse che non si trattava di nessuna fattura ma di una cotta che Antonio si era preso per questa ragazza e che intervenendo esotericamente avevamo ottime probabilità di riportare le cose come prima e forse meglio.
Rimasi colpita anche dal modesto compenso, se rapportato agli altri, che mi chiedevi, tant’è che per un attimo – ti dico la verità – ho pensato che fossi anche tu come gli altri, ma tanto a quel punto qualche centinaio di euro in più o in meno non facevano la differenza e decisi di tentare. Mio caro Amico: sappi che era tutto vero quello che mi dicesti: Antonio si era preso una sbandata per questa donna e questa donna si stava approfittando di lui in tutti i modi. Ma tu hai saputo risvegliarlo e riportarlo con i piedi per terra. E’ stato lui a cercarmi rinsavito dopo tanta follia. Ora siamo nuovamente insieme, l’altra non esiste più, ed abbiamo ripreso praticamente da dove avevamo lasciato. Questa esperienza l’ha molto maturato ed ora Antonio se possibile, è davvero meglio di prima.
Per quanto sopra voglio ringraziarti e dirti che non ti dimenticherò mai e che anzi, potrai contare sempre sulla mia testimonianza di quanto serio valido e vero tu sia.
Con affetto
Margherita

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018