magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 016N: Ho creduto nella sua professionalità

Gentile Maestro Ismaell,
quante volte sentiamo parlare sui giornali o per televisione di persone raggirate perchè la tal maga o il tal mago impaurendo il mal capitato di turno, gli spilla solo quattrini con la scusa del malocchio e delle fatture…… E devo dire che onestamente anch’io ho avuto questo pensiero quando, dopo averle scritto e rasccontato i miei problemi in cerca di aiuto, lei mi disse che la causa dei miei guiai era una potente fattura. Lì per lì anch’io pensai di essere caduto in uno di quegli imbrogli di cui sopra, ma quello che mi convinse ad accetare il suo aiuto, è stata la sua professionalità, totalmente assente tra i suoi colleghi o quanto meno tra quelli consultati prima di lei. E sì, perchè prima di affidare a lei il lavoro, consultai altri suoi colleghi, ma nel mio caso, fu la sua professionalità a convincermi di fidarmi della sua persona.
Ebbene, anche se ancora incredulo, la informo che effettivamente dopo il suo intervento, i miei problemi si sono a poco a poco risolti positivamente, il mio lavoro è ripreso benissimo e quello che io consideravo l’inizio del fallimento della mia vita, ora, grazie a lei, è solo un brutto ricordo.
Ora so che ci sono delle forze che condizionano noi e la nostra vita e che a volte la cattiveria umana è la cusa che muove quste energie, ma grazie a Dio esistono persone VERE come lei che aiutano altre persone a debellare il male a beneficio di quanti del male e della cattiveria umana rimangono vittime.
Continui così Ismaell. Ora ha una petrsona in più che non solo crede in lei, ma prega perchè lei possa ancora fare tanto bene a quanti hanno bisogno non di chiacchiere – come sentiamo – ma di fatti come sa fare lei. Con stima e riconsocenza
Roberto

Originale (clicca per ingrandire):
Lettera - 016

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 novembre 2020