magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 375: Ho fatto centro

Caro Ismaell,
non ho mai creduto alla Magia, ma molte volte lo disperazione ci fa fare anche quello che non avremmo mai pensato di fare, e aggrappandomi alla speranza (la speranza è l’ultima a morire) ho intrapreso haimè la strada dell’esoterismo, che inizialmente (probabilmente perché avevo incontrato le persone sbagliate) è stata piena di delusione, amarezza e frustrazione. Mi stavo convincendo di aver fatto un grande errore affidandomi ai maghi, sensitivi, medium … tanto è vero che avevo incominciato o lasciar perdere convinto che forse avevo ragione all’inizio: la magia non esiste. Poi un giorno, navigando in rete ho letto un tuo articolo, dove spiegavi delle cose in maniera diversa dagli altri ed ho voluto conoscerti. Senza una vera ragione: ascoltando solo il mio istinto. Ed ho fatto centro.
Con te mi è rinata quello speranza che avevo perso, mi è ritornata lo fiducia in qualcosa che precedentemente mi aveva deluso, ti ho creduto ed ho nuovamente iniziato con te una nuova battaglia per riportare a me Gianna, la mia compagna dalla quale mi ero diviso per incomprensioni e … colpa il mio carattere non troppo bello ed i miei comportamenti egoistici. Ed anche quando il risultato stentava a venire,non ho mai mollato, ed ho seguito i tuoi consigli a tener duro ed andare avanti, ed alla fine, finalmente, il mio sogno si è realizzato: Gianna ed io siamo nuovamente insieme.
Sospettosa all’inizio, lei mi ha ridato fiducia, quella fiducia che non avevo più; ha voluto darmi ancora una possibilità, ha voluto ancora una volta credere in me ed io grazie anche al tuo sostegno ed i tuoi consigli sono completamente cambiato, ed oggi ci amiamo con la stessa passione e lo stesso slancio che avevamo all’inizio quando ci siamo conosciuti.
Non esistono parole per ringraziarti. Scusami se qualche volta sono stato debole ma quello che conta alla fine è il risultato che grazie a te abbiamo ottenuto.
Grazie ancora amico Ismaell: grazie di tutto
Oscar

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018