magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 212: Ho finito di soffrire

Mio caro Ismaell,
è con grande gioia che ti informo che è tutto finito. Ho finito di soffrire, ho finito di penare, ho finito di piangere, di disperarmi, di abbattermi….ho finito di tormentarmi.
Dopo il tuo lavoro Ugo e ritornato da me, deciso, sicuro, lasciando l’altra che ora neppure vuol sentir nominare e che considera come una parentesi negativa della sua vita con un solo pregio: quello di avergli fatto capire chi ama e quanto importante io sia per lui.
Ma ti informo anche sempre con immensa gioia che è anche tutto appena incominciato. Ho ricominciato a vivere, ad amare ed essere amata, ad assaporare ogni istante della mia vita, con al fianco Ugo o mentre aspetto che venga da me, ho cominciato a vedere e capire quanto bella possa essere la vita, quanto meraviglioso è il mio vivere venendo amata sempre più ed amando sempre più in un modo che prima non immaginavo neppure esistesse.
Sono FELICE Ismaell, e la mia felicità la devo a te, grande Maestro e grande amico.
Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me. Se non ci fossi stato tu, probabilmente ora non ci sarei neppure io. Sei grande.
Ho solo un rammarico: di non poter dire a nessuno quello che hai fatto e quello che è successo, però per me sei e resterai sempre il mio faro nella vita.
Devotamente riconoscente
Annalisa

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020