magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 179: Ho incontrato un angelo…

Mio caro Ismaell,
non credevo, non pensavo che queste cose funzionassero così bene o magari sono stato fortunato a trovare la persona giusta al primo colpo, ma sta di fatto che quando mi sono rivolto a te, l’ho fatto perchè mi sentivo “sfigato” con le donne, nel senso che le mie storie duravano poco (qualche settimana) e poi venivo regolarmente lasciato con le più varie motivazioni. Ogni mattina vado a fare colazione in un bar vicino a casa mia, ed è successo che una mattina, al posto della banconiera ti vedo un angelo: bellissima, la mia donna ideale. Me ne innamoro all’istante e divento assiduo frequentatore di quel bar non solo più al mattino, ma ogni volta che lei è di turno.
Ma lei non mi vede (figuriamoci…per me è normale) ed io per quanto cerchi di farmi notare, di essere simpatico e di attaccare bottone (come si sul dire) vado sempre a sbattere contro un muro di gentilezza sì, ma indifferenza. E poi, ciliegina sulla torta, una sera noto che un uomo viene a prenderla fuori dal lavoro: il suo fidanzato saprò dopo.
Deluso, affranto, disperato di questo mio amore platonico ed irraggiungibile, decido di “provare” con la magia. Mai fatto prima. E cercando su internet, rimango affascinato dal tuo sito. Ti scrivo e ti chiedo aiuto e tu mi rispondi che benché la cosa non sia facile non è neppure impossibile ed io decido di affidarmi a te.
Passano le settimane e non succede nulla, ma tu mi tranquillizzi…..passano due mesi e siamo sempre lì, niente di nuovo, e quando incominciavo a pensare che fosse tutta una fregatura, una sera mentre rincasavo, la vedo che sta aspettando l’autobus. Mi avvicino per salutarla e vedo che sta piangendo. Il suo “fidanzato” l’aveva lasciata per un altra, mi dirà poi. Mi offro di accompagnarla a casa, ma lei non vuole. Io insisto ed allora la invito a bere qualcosa in un’altro bar, dove stiamo per quasi 2 ore assieme, lei raccontandomi le sue disgrazie ed io cercando di confortarla.
Sono passati da quella sera ben 6 mesi ed ora incredibilmente siamo ufficialmente insieme, innamoratissimi l’uno dell’altra e lei mi dice sempre che è il destino ad averci fatto incontrare, ma io so che sei stato tu, che mi dicevi sempre di non avere fretta e che sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe aperto la porta alla mia felicità. E così è stato mio caro Ismaell. Ho descritto quanto accaduto perchè vorrei che pubblicassi sul tuo sito anche la mia storia, a testimonianza della tua bravura, ma anche per far sapere di quello che si può ottenere con la magia quando si incontra la persona giusta. Grazie, resterai sempre il mio faro nel mare della vita.
Con riconoscenza
Amedeo

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018