magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 085: Ho realizzato il mio sogno

Mio caro ed insostituibile Ismaell,
è stata dura, con momenti in cui veramente credevo di aver perso tutto, giornate in cui pensavo che neppure con la Magia sarei riuscita ad ottenere ciò che più desideravo al mondo, ma poi, un po’ alla volta, forte del tuo sostegno, della tua cocciuttaggine, della tua volontà, della tua fiducia in quello che stavi facendo, le cose pian piano sono cambiate, ed io oggi, sono qui a ringraziarti ed a dirti: CE L’ABBIAMO FATTA!! Sei riuscito a realizzare il sogno della mia vita. Ora Maurizio è ritornato, ha lasciato quelle compagnie che lo portavano lontano da me, non ha più avventure con altre donne ed è finalmente tutto mio e solo mio. Quando se ne andò perchè stufo delle mie pretese e soprattutto perchè non era più sicuro di amarmi, pensavo che fosse finita per sempre. Ma non mi arresi e cercai in internet quell’aiuto che poi attraverso la tua persona ho trovato e che mi ha riportato il mio grande, solo, immemso amore.
Grazie Imsalle, grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la pazienza che hai dimostrato di avere oltre alla tua grande professionalità. E’ proprio vero…non bisogna mai fidarsi di quelli che ti promettono tutto e subito, ma piuttosto credere in quelle persone che come te, senza false illusioni, ti prendono per mano e pian piano ti conducono a quella meta che per me era ed è l’unica ragione di vita.
Grazie ancora e stammi sempre vicino.
Con grandissimo affetto
Marcella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019