magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 151: Ho ritrovato la gioia di vivere

Gentile Ismaell,
quando neppure 3 mesi fa mi rivolsi a lei, ero l’uomo più disperato al mondo, Soffrivo come un animale, trascuravo il lavoro, la mia persona, gli amici, tutto insomma; non sapevo più dove sbattere la testa. La mia Giuseppina mi aveva lasciato improvvisamente e senza una ragione (almeno che io sapessi). Quando ci eravamo conosciuti, eravamo entrambi sposati, ma è stato il classico colpo di fulmine. Per il nostro grande amore, abbiamo rispettivamente rinunciato alle nostre famiglie e dopo qualche mese vivevamo già assieme. Lei era il mi mondo ed io il suo. Vivevamo entrambi in ragione dell’altro, in perfetta simbiosi.
Poio improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, Giuseppina mi disse di non sapere più se mi amava o meno, che aveva paura di aver fatto un colpo di testa e voleva riflettere su tutto quanto successo. In 24 ore aveva fatto i bagagli ed era andata a vivere da sua madre, ed inutili sono stati i miei pianti, la mia disperazione…voleva tempo per riflettere ed essere lasciata in pace.
Nella mia disperazione mi sono messo a cercare in internet qualche idea, qualcuno che potesse aiutarmi e fra i molti esperti in problemi di amore, ho scelto lei, che mi è sembrato subito il più competente. Mai scelta fu più azzeccata. Finito il suo lavoro, dopo un paio di settimane è stata proprio Giuseppina a chiamarmi ed a volermi vedere, e tra lacrime, gioia e dispiacere per quanto accaduto, è ritornata tra le mie braccia avendo capito che io ero il suo futuro e lei il mio. (tralascio i particolari che non hanno importanza).
Grazie, Maestro Ismaell. Io ora ho ritrovato la felicità e la gioia di vivere grazie a lei.
Le scrivo questa mia come testimonianza delle sue capacità, ed io che ho provato la sua competenza e serietà posso e potrò sempre testimoniare la sua validità come operatore esoterico in problemi d’amore. Con gratitudine immensa
Silvano

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

11 novembre 2019