magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 645: Ho seguito il mio istinto

Caro Ismaell,
quando mi rivolsi a te ero una donna disperata, l’uomo che amavo e per il quale avevo rotto il mio matrimonio, mi aveva lasciato ed era ritornato con la sua ex, ed io ero veramente in uno stato che non auguro a nessuno ed avevo voglia solo di morire. Poi invece nella mia disperata ricerca di aiuto sono capitata nel tuo sito e come una lampadina si è accesa in me. Ho letto tutto il tuo sito o quasi e poi convinta di aver trovato l’unica persona in grado di aiutarmi, ti ho contattato e mi sono abbandonata alla tua persona di serio professionista come subito ti ho valutato e considerato.
Da qual momento, pur continuando a soffrire per una situazione che stentava a partire ed a prender la strada giusta, sono sempre stata convinta che ce l’avresti fatta. La mia fede in te era immensa e sapevo che non potevo essermi sbagliata seguendo il mio istinto e la ragione: se c’era qualcuno che poteva salvarmi era solo Ismaell.
E anche se ci sono stati dei problemi, tu non sei mai venuto meno nel sostenermi e nel ricordarmi di dare tempo al tempo, perché in cima alla montagna si arriva passo dopo passo, mentre chi corre si ferma a metà strada senza fiato. E noi passo dopo passo abbiamo sempre continuato il nostro percorso fino ad arrivare al giorno, che siamo giunti in cima alla montagna.
Simone è ritornato, innamorato, mi ha chiesto scusa ed abbiamo ricominciato non daccapo….ma da dove avevamo lasciato, facendo finta che non fosse successo nulla, come tu mi avevi suggerito di fare, e da qual momento e fino ad oggi le cose sono andate e stanno procedendo meravigliosamente bene.
Ogni mia paura ora è scomparsa., non sono più ansiosa ed ho capito quanto può fare la magia al giorno d’oggi, se a praticarla è una persona serie a preparata come sei tu.
Per il risultato ottenuto, per come ti sei comportato come me anche nei momenti più difficili, per essermi sempre rimasto al fianco, oggi, caro Ismaell io ti ringrazio e ti porterò sempre nel mio cuore come una persona che non potrò mai dimenticare.
Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per me. Sei una persona veramente stupenda e speciale.
Con grande affetto e riconoscenza
Carmen

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 645: Ho seguito il mio istinto

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020