magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 210: Ho trovato un nuovo amico

Caro Ismaell,
ti scrivo questa lettera per esprimerti il mio grazie anche se non abbiamo ottenuto il risultato per il quale hai così tanto lavorato. Nonostante tu mi avessi sconsigliato di farlo, fin dall’inizio, io ho voluto tentare ugualmente, perché come ben sai è difficile rinunciare alla persona che ami. Ma io ti voglio ringraziare perché nonostante tutto in questo periodo mi sei stato vicino, sei stato sempre presente quando avevo bisogno, mi hai dato il tuo sostegno in qualunque momento, ma soprattutto sei sempre stato sincero con me e anche quando le cose andavano male, hai sempre risposto alle mie mail. Probabilmente ho perso l’uomo che amavo e come dici tu, che non meritava una persona come me vicino, ma sono convinta che ho trovato un amico…TU.
E la vita mi ha insegnato che è molto più importante l’amicizia che non l’amore. L’amore non è eterno, l’amicizia dura per sempre, quando è sana e disinteressata.
Grazie caro Ismaell per il tuo impegno, i tuoi sforzi, la tua onestà.
Lucia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018