magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Homepage

Sito professionale Magia ed esoterismo

Ismaell cultore e studioso delle arti magiche, nonché consulente operatore esoterico professionista, ti dà il benvenuto nel sito più grande d’Europa di magia, occulto ed esoterismo che viene aggiornato ogni settimana.

Simbolo magico 1

La magia è una fede e non sottostà a nessuna regola ne logica ne scientifica, altrimenti non sarebbe magia. Infatti coloro i quali spontaneamente si rivolgono alla magia, e richiedono l’aiuto della magia per la soluzione dei loro problemi, sono consapevoli che gli argomenti trattati non rivestono carattere scientifico, ma consistono in un atto di fede personale spontaneo da parte del richiedente nei confronti della magia, il cui scopo è quello di propiziare la fortuna ed il buon andamento delle situazioni trattate. Ed è proprio questa la forza della magia: la fede per la manipolazione energetica che la magia è in grado di muovere e trattare al fine di ottenere un risultato.

Simbolo magico 2

In questo sito potrai soddisfare ogni tua curiosità e trovare quell’aiuto che cerchi, per la soluzione di un problema che non riesci a risolvere in altra maniera. La Magia amica di Ismaell, si prenderà cura di te e del tuo caso, e dopo aver analizzato le tue necessità, ti dirà molto francamente se esotericamente puoi essere aiutato o meno, senza prenderti in giro e senza raccontarti storie.

Stella 1

Entrando in questo sito dichiari implicitamente di essere maggiorenne e di credere nella magia e di cercare informazioni e/o aiuto nella magia, nell’occulto e nell’esoterismo.

Non è nelle intenzioni di questo sito convincere e/o convertire qualcuno alla realtà magica, ma solo di dare informazioni, aiuto e fare cultura esoterica, onde per cui entrando lo fai di tua spontanea volontà e sei perfettamente al corrente di cosa tratta il sito stesso.

Stella 1

Questo sito è frutto di anni di esperienza, ricerca, studio, conoscenza, osservazione, approfondimento, pratica, e riflette le convinzioni personali del Maestro Ismaell in merito ad Esoterismo e Magia.

CONSULTA ISMAELL

Per contattare Ismaell è sufficiente cliccare qui e compilare il modulo contatti, un metodo veloce ed efficace.

Questo sito è riservato ai credenti ed ai praticanti della Magia, dell’Occulto e dell’Esoterismo. Entrando in questo sito, dichiari implicitamente di essere maggiorenne e di credere nella Magia, e di cercare informazioni e/o aiuto nella Magia, nell’Occulto e nell’Esoterismo.

Coloro i quali usufruiscono dei servizi pubblicizzati, sono consenzienti e consapevoli del fatto che gli argomenti trattati non rivestono carattere scientifico alcuno, ma consistono in un atto di fede personale e spontaneo da parte del richiedente nei confronti della magia, il cui scopo è quello di propiziare la fortuna ed il buon andamento delle situazioni trattate. Nessun intervento magico, occulto ed esoterico, può garantire risultati sicuri al 100%.

Ogni intervento viene preventivato per scritto e sottoposto all’interessato. Nulla verrà chiesto in più di quanto stabilito nel preventivo.

Secondo le nuove normative, il pagamento deve essere sempre tracciabile e viene fatto esclusivamente con bonifico bancario (no postepay, western union, ecc,).Non vengono trattati e non si danno consigli su argomenti inerenti la salute, non si fanno prognosi e neppure diagnosi. Per queste cose si consiglia di rivolgersi ai medici o alle strutture preposte.

Privacy policy

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

28 settembre 2020