magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 192: I brutti tempi sono solo un ricordo

Caro Ismaell,
grazie, grazie, grazie. Un milione di grazie. Un miliardo di grazie.
Fortunate le persone che ti conoscono perchè nel mondo della Magia, pervaso e traboccante di mistificatori, imbroglioni e ciarlatani, tu sei un vero punto di riferimento. E te lo scrive una persona che pur rivolgendosi a te per un problema sentimentale, non lo ha risolto. E’ vero che tu mi davi pochissime probabilità di riuscita, ma io ho voluto tentare ugualmente ed ho fatto un buco nell’acqua. Ma tu mi piaci come persona: sei diretto, sei sincero, non ti nascondi mai dietro un dito ed allora, pur delusa dal primo fallimento, non potendo avere la persona che desideravo, ti ho chiesto di farmela dimenticare e di farmi trovare l’amore della mia vita. E su questi due punti mi hai dato delle ottime probabilità, tanto che decisi di rimanere con te ed affidarti questo nuovo incarico.
Caro Ismaell: devo dire che anche se inizialmente pensavo che fossi uno dei tanti (perdonami ma so che la verità la preferisci alle bugie) oggi non solo mi sono ricreduta, ma ho tanta di quella stima e riconoscenza per te, che non puoi neanche immaginare.
Con il tuo aiuto sono riuscita non solo a dimenticare la persona che credevo insostituibile e che mi aveva rovinato la vita abbandonandomi e letteralmente sparendo dalla mia vita. Ma ho trovato grazie a te l’Amore (quello con la A maiuscola) ed oggi, contrariamente alla donna che hai conosciuto nei momenti peggiori della mia vita, sono invece la persona più felice al mondo. Non credevo, mio caro Ismaell che avrei potuto dimenticare Carlo, la causa della mia disperazione, ma ti posso assicurare che così è stato come ti posso assicurare che l’incontro con Pietro mi ha completamente rivoluzionato la vita. Lui è l’uomo dei miei sogni, anzi ti dirò di più: non credevo esistessero uomini così. E l’ho conosciuto grazie a te, alle tue ritualistiche, alla tua magia, ed il sentimento nato tra noi è stato spontaneo, vero, e talmente grande, che penso non finirà mai, anche se la parola mai è troppo grande. Comunque sono convinta che Pietro ed io non ci lasceremo mai comunque. Scusa questi ringraziamenti forse un po’ troppo lunghi, ma ho cercato di essere breve e concisa. Finale della storia: io sono felice, i brutti tempi sono solo un ricordo e tu sei una persona meravigliosa.
Vivi a lungo e che tu possa rendere felici, come oggi io lo sono, ancora tantissime persone. Tua devota e riconoscente
Federica

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza 192

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018