magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

I risultati ottenuti con la magia Nera, sono permanenti?

I risultati ottenuti con la magia Nera saranno permanenti, solo se gli interventi vengono fatti per cercare di arrecare danno, per fare del male.

Ovverosia dureranno fino a quando non verrà fatto un intervento di denegativizzazione per riportare il bersaglio agli equilibri originali.

Questo vale per tutti gli interventi messi in essere per danneggiare qualcuno o qualcosa.

Ma ci sono in Magia Nera anche degli interventi per il “bene”, ossia interventi che vengono fatti non per ottenere il danno di qualcuno, ma il bene di qualcuno, specialmente in campo sentimentale.

Si deve allora sapere che quando e se si otterranno dei risultati positivi con la Magia Nera per il bene come ad esempio, nel campo sentimentale, per legare qualcuno o per far innamorare qualcuno, questi risultati saranno solamente temporanei, nel senso che dureranno un periodo di tempo più o meno lungo e poi scemeranno, andranno via. Per mantenere allora il risultato ottenuto, sarà necessario ripetere un altro ciclo di ritualistiche di magia Nera e così via fino a quando l’interessato, oramai “spennato” rimarrà senza soldi o rinuncerà al lavoro stesso.

Mai far fare interventi a fin di bene con la Magia Nera, perché non solo andrete a spendere più soldi per cercare di ottenere un risultato, ma dovrete ripetere le ritualistiche saltuariamente se una volta ottenuto il risultato, lo vorrete mantenere nel tempo.

Oltretutto ricordarsi sempre che qualsiasi intervento fatto con la Magia Nera, con la bassa magia e la stregoneria, al 99% vi negativizzerà, vi squilibrerà esotericamente con le conseguenze oramai note a tutti e facilmente immaginabili.

Con la Magia Bianca e Rossa invece, oltre a non avere alcuna controindicazione esoterica,  i risultati sono sempre permanenti.

 

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018