magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

I tempi della magia: lunazioni planetarie, giorni e ore favorevoli

Una domanda che quasi tutti mi pongono è “Ma la ritualistica viene fatta ogni giorno alla stessa ora?”

E’ questo un discorso molto importante, che fa capire come in Magia si tenga in considerazione molteplici aspetti quando si deve intervenire esotericamente.

Il discorso è molto più complesso di quello che può sembrare o di quello che uno può pensare.

Ogni ritualistica affinchè abbia il massimo dell’efficacia, deve tener conto del momento più favorevole in cui il bersaglio è predisposto ad assorbire le energie che gli vengono inviate. In quel periodo di tempo deve essere officiata la ritualistica. Farla in altri momenti, vorrebbe dire perdere in parte se non tutta la potenzialità magica della ritualistica.

Come si calcola IL PERIODO PIU’ IDONEO ALLA RITUALISTICA??

Molti sono i fattori che contribuiscono a calcorare il momento più idoneo e propizio per fare una ritualistica: dati anagrafici dell’interessato, lunazioni planetarie, tipo di ritualistica che si deve fare,  giorni della settimana, ecc.. I dati anagrafici comprendono il nome, il cognome e la data di nascita; le lunazioni planetarie contemplano la luna crescente, piena, calante e nuova, ed infine si farà un distinguo preciso tra magia bianca, rossa e nera e le motivazioni dell’intervento.

Questi calcoli devono essere fatti OGNI GIORNO e conseguentemente OGNI GIORNO CAMBIA L’ORA PIÙ FAVOREVOLE ALL’INTERVENTO MAGICO.

Inoltre, assume importanza fondamentale anche il giorno della settimana in cui ci si trova, perchè anche i giorni della settimana hanno delle fasi più o meno favorevoli alla ritualistica magica.

Come si vede è un discorso complesso, ma che ogni operatore fa ed affronta, quando deve cimentarsi in una ritualistica valida, potente e funzionale per un suo assistito.

Non tener conto delle ore più favorevoli all’intervento magico, equivale a lavorare per nulla e subire alla fine un sicuro fallimento.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018