magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 077: Il cielo con un dito

Gentile Ismaell,
ringrazio il Signore di avermi fatto incontrare una persona come te dopo tanto pellegrinare tra maghi, cartomanti, medium,… Finalmente ho trovato la persona giusta che ha saputo realizzare il mio sogno: quello di essere amata dall’unico uomo che ho desiderato in vita mia e che lui invece, non mi considerava nemmeno. Angelo è un bel ragazzo, molto affascinante e di conseguenza era uno che passava da una storia all’altra e nonostante avesse oramai quasi 26 anni, non aveva alcuna intenzione di smettere. Io ero innamorata di lui da 8 anni, lui lo sapeva, ma non mi aveva mai considerata, forse per rispetto, forse perchè mi considerava (aveva detto) troppo seria. Ho fatto di tutto per farmi notare e per conquistare il suo cuore in questi 8 anni, compreso l’andare per maghi. Ma è stato tutto inutile: lui vedeva le altre, a me NO.!!
Poi ho conosciuto te e la situazione si è capovolta: Angelo già durante le tue ritualistiche, ha incominciato ad interessarsi a me, ho resistito più che potevo per fargli capire che non ero come le altre e che volevo qualcosa di più. Sono ora 6 mesi che mi fa una corte spietata e che ci frequentiamo e – tieniti forte – 3 sere fa è venuto a casa mia ed ha chiesto ufficialmente a mio padre la mia mano. Mentre ti scrivo sto piangendo di gioia. Lo so che sei tu l’artefice della mia felicità ed io non finirò mai di ringraziarti. Angelo è innamorato pazzo, parla già di matrimonio, ed io non so se cammino o se volo rasoterra. Sono felice. Grazie Ismaell, che Dio ti benedica e ti faccia rendere felici tantissime altre persone come sono oggi felice io.
Luisella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018