magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 037: Il classico colpo di fulmine

Illustre Maestro Ismaell,
sfortunata come pochi altri in campo sentimentale, mi ritrovavo a 29 anni con numerose storie nel passato ma nessuna importante, sentimentalmente sola e frustrata da questa mia condizione che non riuscivo in nessun modo a realizzarmi in amore, a farmi una famiglia e magari avere dei bambini. Lavorativamente ero tranquilla, economicamente anche. Il solo settore in cui mi sentivo insoddisfatta e mancante di qualcosa era quello affettivo. Ho provato anche con dei personaggi che ho visto in televisione molto bravi a parole per chiedere soldi, ma per null’altro. Infatti in 2 anni che mi sono affidata a loro, ho speso solo un mucchio di soldi per ritrovarmi con quattro mosche in mano. Poi un giorno di 6 mesi fa, girando su internet, sono capitata nel suo sito, e mossa dalla curiosità, dopo aver letto qualche testimonianza a suo favore, ho voluto scriverle senza tanto convincimento, giusto per vedere cosa lei, che si reputa un bravo operatore, mi avrebbe risposto. E le sue risposte che mi davano delle buone probabilità di risuscita, mi hanno intrigato, ed ho voluto provare anche perchè il prezzo che lei mi aveva proposto era più che onesto rispetto a quanto mi avevano chiesto i suoi colleghi.
Ciò premesso, le voglio dire subito caro Ismaell, che neppure un mese e mezzo dopo la fine delle sue ritualistiche, come per incanto, (è proprio il caso di dirlo), ho conosciuto un ragazzo della mia età, ed è stato come si suol dire, il classico colpo di fulmine.
Ci siamo messi insieme e come solo nelle favole accade è incominciato un sogno che dura ancora oggi e che mi auguro duri tutta la vita.
Questa felicità dovuta alla mia nuova condizione la devo a lei, caro Ismaell., che mi ha dimostrato non solo che la Magia esiste, ma anche che esistono persone serie ed oneste come lei, che fanno della Magia un punto di riferimento per quanti hanno delle pene e dei problemi e che non sanno o che non possono risolverli da soli.
Grazie di quanto ha fatto per me, grazie della mia felicità. Lei per me è una persona speciale, che non dimenticherò mai. Quando mi sposerò lei non solo sarà il primo a saperlo, ma sarò onorata di invitarla al mio matrimonio.
Con tanto, tantissimo affetto
Cecilia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018