magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 454: Il faro, la luce, la speranza…

Caro Ismaell,
sono sempre stata sfortunata in amore ma quando ho incontrato Livio, non mi sembrava vero che lui contraccambiasse il mio amore e che tutto filasse liscio. Sono stati due anni meravigliosi e poi…all’improvviso ecco Katia, che davanti si dichiarava amica e dietro alle spalle tramava come portarmi via il mio Livio, e tanto ha fatto fino a coinvolgerlo sentimentalmente ed a portamelo via.
Quando Livio mi disse che non sentiva più per me quello che provava prima, e che aveva deciso di chiudere la nostra storia, caddi tra le fiamme dell’inferno, e dolore, rabbia, disperazione si impossessarono di tutta la mia persona.
10 mesi di sofferenza, solitudine, tentativi andati a vuoto di recuperare il mio amore….mi sentivo vuota, inutile, morire un poco alla volta, giorno dopo giorno.
Tutto quello che facevo risultava inadatto, inutile, e Livio si allontanava sempre più.
Ultima spiaggia….cercando in rete e leggendo di qual e di là scoprì la magia e capitai nel tuo sito. “Non accade nulla per caso” lessi ed allora pensai che se sono capitata qui vuol dire che un motiva c’era. Ti scrissi subito, e subito deciso di affidarti il mio caso…senza pensarci due volte. Da quando ti contattai a quando ti feci il bonifico, passarono si e no 12 ore. Sono fatta così….
Mai feci cosa migliore. Tu lavorasti sodo, mi sostenesti nei momenti di crisi, mi infondesti forza e fiducia e finalmente quanto speravo, quanto sognavo si è avverato. Mi hai riportato Livio il quale oggi dice di non avere mai smesso di amarmi e che quanto successo è stato solo un incidente per mettere alla prova il nostro amore che ha trionfato. Lui logicamente non sa nulla di te e neppure glielo dirò mai, ma io so a chi devo la mia felicità. Ci siano chiaritoi ed ora siamo nuovamente insieme più uniti ed innamorati di prima.
Con queste poche righe ti ringrazio e voglio testimoniare la tua serietà e la tua professionalità. Ma io ti sarò grata in eterno e se mai mi capiterà di dare un qualche consiglio, non esiterò un solo attimo ad indicarti come il faro, la luce, la speranza nei momenti peggiori. Grazie Ismaell caro: sei e rimarrai sempre dentro il mio cuore.
Donata

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019