magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 598: Il fascino del professore

Caro Ismaell,
sono arrivato al tuo sito frustrato e intimamente convinto che la magia fosse solo un raggiro ed un imbroglio, ma spinto da una vocina dentro di me, che mi diceva “datti un’ultima possibilità”, ho voluto giocarmi l’ultima carta, anche se poco convintamente.
Legato e fidanzato con Sara, una ragazza meravigliosa, questa ad un certo punto si è innamorata di uno dei professori che la seguiva nei suoi studi post-universitari.
Incominciarono i litigi, le incomprensioni, le offese, fino al punto che Sara decise di lasciarmi, e di cercare di vivere la sua storia con questo professore.
Inutili sono stati i miei tentativi per farle cambiare idea, come inutili e dispersivi sono stati i tentativi fatti con altri maghi o sedicenti tali, che pur essendo, almeno di facciata, persone preparate ed infallibili, mi hanno fatto perdere solo tempo e denaro, e portato alla convinzione sopra espressa della magia.
Con te invece, sin dall’inizio, forse perchè il rapporto e l’approccio è stato diverso, ho sentito che eri dissimile da quelli ai quali mi ero precedentemente rivolto, e la fiamma della speranza, all’inizio quasi inesistente, man mano che andavi avanti con il tuo lavoro, diventava sempre più grande, fino a diventare un vero e proprio falò.
Sono stati fatti due lavori per far tornare Sara, in quanto il primo si era dimostrato insufficiente ed energicamente debole, ma devo dirti che una volta finito il secondo, dopo non molto tempo che al controllo finale tutto era risultato positivo, finalmente il mio desiderio si è avverato, e Sara è ritornata tra le mie braccia.
Ad essere sinceri, ancora ora sono incredulo che ciò sia potuto avvenire, e molte volte per accertarmi della nuova realtà, vado da Sara, la stringo forte al petto, e con la mente dico “grazie Ismaell”.
Mi sono ricreduto sulla magia, e credo di aver capito che la magia esiste, ma che solo alcune persone, preparate e professionali come posso dire di te, sono i veri testimoni della sua esistenza, ed in grado ottenere quanto la magia promette, manipolando certe energie.
Grazie Ismaell, e, seppur con la speranza di non aver più bisogno dei tuoi servigi, ti porterò sempre nel mio cuore e resterai per me sempre una persona speciale.
Adriano

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

16 settembre 2019