magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 515: Il fiore più bello

Caro Ismaell,
ti scrivo questa mail piena di felicità e riconoscenza perché finalmente, grazie a te, la mia vita ha un senso. Sei riuscito con le tue cose a darmi quella sicurezza e quella serenità che da molti anni non ricordavo come fossero, ma soprattutto sei riuscito in una impresa che io (e non solo io) consideravo quasi impossibile: hai fatto innamorare di me l’uomo che ho sempre desiderato avere al mio fianco, che spero diventerà presto il padre dei miei figli, l’uomo con il quale condividerò finalmente la mia vita dopo tanta sofferenza e depressione. Luciano era solo un amico per me, ma io ne ero cotta da sempre e quando si isolò per andare a convivere con una cubana, mi caddero le braccia, anche perché sapevo che questa si era messa con lui solo per i suoi soldi ed era una poco di buono. Lui ne era come rapito, non capiva niente, era come drogato, e vederlo così mi faceva star male, soffrire e dopo aver cercato su internet mi sono fermata sul tuo sito. Ti chiesi due cose: che Luciano lasciasse la cubana; che Luciano si innamorasse di me.
Ebbene, caro Ismaell, dopo tanto lavorare si sono incominciati a vedere i risultati del tuo non facile lavoro e dopo aver lasciato quella donna, incredibilmente, cosa che non era successo in 5 anni che ci conoscevamo, Luciano prima cercò un po’ di conforto in me come amica, e poi cominciò a frequentarmi sempre di più, fino a quando una sera andati a magiare una pizza, mi confessò che si era innamorato di me e che voleva che ci mettessimo insieme.
Logicamente non credevo ai miei occhi ed alle mie orecchie anche se ho sempre avuto tantissima fiducia in te, anche quando sembrava che le cose non andassero nel verso giusto, ma oggi, dopo aver lasciato passare qualche mese per essere sicura al 100%, e dopo che il nostro rapporto si è consolidato come non avrei mai sperato, ti scrivo quella lettera di ringraziamento che sin dall’inizio ti avevo promesso nel caso avessimo raggiunto l’obiettivo .
Sono felice, Ismaell, come non lo sono mai stata. E anche Luciano lo è. Mi ha detto che non sa spiegarsi come mai non si era mai accorto di me in tutti questi anni che ci conoscevamo, e che sono per lui il fiore più bello che abbia mai visto, e che si ritiene fortunato ad essere stato lui, a coglierlo.
Grazie caro amico e Maestro. Ti porterò sempre nel cuore
Tua devotissima
Giovanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018