magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 466: Il giusto equilibrio

Caro Ismaell,
ti scrivo molto volentieri questa lettera, con stima e gratitudine, perché hai veramente soddisfatto le mie esigenze e saputo mantenere il giusto equilibrio in una realtà comune a molte persone innamorate. Io non mi considero una rovina famiglie, ma l’amore nasce tra le persone causa una misteriosa miscela di elementi, indipendentemente dalla nostra volontà.
Ed io donna liberà, senza problema alcuno, mi sono trovata innamorata di un uomo sposato. Tutto è andato bene fino a quando lui ha incominciato ad avere i suoi rimorsi di coscienza, entrando in crisi, volendo interrompere il nostro rapporto, non sentendosi più in grado di gestire il tutto e di fatto lasciandomi dopo 2anni di frequentazione. Aveva paura che la moglie scoprisse tutto e non voleva per i figli distruggere la famiglia. A nulla sono valse le mie suppliche, e nella ricerca di soluzioni più o meno logiche al mio problema sono approdata alla magia e ti ho conosciuto.
Volevo Giuseppe innamorato di me, ché continuasse il nostro rapporto senza che lui lasciasse la famiglia, e che continuasse ad amarmi come mi aveva amata i primi tempi. Abbiamo lavorato parecchio, tra alti e bassi, ma alla fine, quel risultato che sembrava impossibile e pieno di contrarietà, è stato raggiunto, e devo dire che oggi, Giuseppe ed io ci amiamo, ci frequentiamo, viviamo felici la nostra storia e nulla ci impedisce di vivere questo amore a 360 gradi.
Il tuo sapiente operato ha saputo mettere le cose talmente bene che nessuno ne soffre e Giuseppe pur rimanendo con la sua famiglia, pur non facendo mancare nulla alla moglie ed ai figli, vive felice la sua storia di amore e passione con me, e la felicità e la “normalità” alberga nei nostri cuori senza che nessuno soffra o ne risenta negativamente.
Il giusto equilibrio, caro Ismaell, quell’equilibrio che sono un “mago” poteva saper creare e donare per la felicità di tutti come la Magia sola sa fare: donare la felicità senza sofferenza alcuna.
Grata e felice Simona

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018