magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 618: Il marito ritrovato

Caro Ismaell,
tu mi hai dato la prova concreta, tangibile che la Magia esiste. Se prima avevo qualche dubbio (sai con quello che si legge in giro) con te ogni mia paura è scomparsa e oggi sono più convinta di prima che esistono cose che non tutti sanno e pochi capiscono, ma ci sono anche uomini che le sanno manipolare a nostro vantaggio e per farci soffrire di meno e per risolvere i nostri problemi.
Mi sono rivolta a te per mio marito. E’ sempre stato un brav’uomo, abbiamo avuto 2 figlie e la nostra vita era nella norma. L’amore aveva lasciato spazio al bene, all’affetto, si viveva in armonia e tutto sommato eravamo felici. Poi tre anni fa dopo la morte di sua sorella, lui è cambiato: è diventato apatico, nervoso, cattivo. Ha incominciato ad uscire alla sera con gli amici ed io penso che più di qualche volta mi abbia anche tradito. Ma tutto sarebbe stato niente se non avesse incominciato a maltrattarmi, ad insultarmi e per due volte mi ha anche messo le mani addosso.
In pratica non eravamo più marito e moglie, ma io ero diventata la sua schiava e dovevo essere completamente sottomessa a lui altrimenti erano urla e maltrattamenti per tutti, anche per le bambine. Sta di fatto caro Ismaell che non avevi neppure finito il lavoro, che incominciai a notare dei cambiamenti in mio marito: intanto era diventato più calmo, poi non mi insultava più e mi chiedeva nuovamente le cose per favore, con le figlie era più paziente ed ha incominciato a non uscire più alla sera.
Oggi che ti scrivo è passato un po’ di tempo dalla fine dei tuoi lavori e ti posso dire che Lorenzo è ritornato l’uomo di prima, il padre di prima e siamo ritornati la famiglia felice che siamo sempre stati. Mi ha chiesto scusa del suo comportamento e mi ha giurato che non si permetterà più di mettermi le mani addosso….cosa comunque che prima non aveva mai fatto.
E questo suo cambiamento lo devo solo a te, caro Ismaell, perché Lorenzo è ritornato l’uomo di prima (e anche meglio di prima) solo dopo che tu hai lavorato per lui, ed io oggi sono una donna felice, con il ritrovato marito, con la famiglia felice e le figlie che sono due fiori.
Grazie Ismaell. Io potrò sempre testimoniare quello che hai fatto per me con la Magia ed i risultati ottenuti con il tuo lavoro di operatore esoterico.
Per sempre riconoscente e grata, tua devotissima Susanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

17 febbraio 2020