magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 641: Il mio eroe

Caro Ismaell,
è molto bello sapere che ci sono persona come te, trasparenti, oneste e quello che conta ancora moltissimo per il lavoro che fai, competenti e veri professionisti.
Ho letto con molto rammarico la vicenda che ti vede coinvolto e vittima di diffamazioni che ti fa un certo tuo “collega” e che io conoscendoti, so non vere, ma qualcuno, non conoscendoti, ci potrebbe anche credere e magari nel bisogno andare altrove,  perdendo così un’occasione unica per conoscerti veramente e risolvere il suo problema,….ma tieni duro, che alla fine professionisti come te nessuno li potrà affondare, mentre di ciarlatani ed imbroglioni, ce ne saranno sempre. Il mio caso ad esempio, prima di giungere a te era  stato seguito da altre due persone, ma solo con te sono riuscita ad ottenere il risultato che volevo. E questo cosa vuol dire?? Che tu sei riuscito a risolvere il mio problema dove altri non ci sono riusciti. Imbroglioni?? Ciarlatani?? Non lo so ed ora come ora non mi interessa. So solo che loro a differenza di te, mi parlavano di percentuali di riuscita vicine al 100%  (95% e 98%) -poi leggendo il tuo sito ho capito che queste percentuali non esistono – e tu con 81% invece sei riuscito a risolvere il mio problema. Tu per me sei un vero professionista, gli altri quanto meno hanno voluto lusingarmi con delle percentuali molto alte che altro non sono se non tattiche e tecniche per non perdere il cliente e prendere dei soldi ingiustamente. Colpa loro?? No, assolutamente. La colpa è stata mia che non mi sono informata prima. Nessuno pubblica tante lettere di ringraziamento come te e ne ha così numerose. Vorrà pur dire qualcosa, no??.
Scusa tanto, ma tutto questo discorso vuole solo sottolineare quanta stima io abbia di te e come riconosca in te un vero operatore esoterico a fronte di molti che con questo nome si riempiono soltanto la bocca.
Io posso dire che TU e non altri hai risolto il mio problema d’amore. Tu  e non altri hai fatto ritornare Alberto, il mio grande amore che avevo perso e grazie a te ho ritrovato. Tu e non altri sei il mio eroe che difenderò sempre e contro chiunque perché tu mi hai dimostrato l’uomo che sei e quello che sei capace di fare.
Un abbraccio e conta pure su di me se hai bisogno
Sonia

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 641: Il mio eroe

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

4 agosto 2020