magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 409: Il mio filtro d’amore

Caro Ismaell,
quando mi sono rivolta a te, ero a dir poco un relitto. Ero stata lasciata da quasi 2 anni dall’ unico ragazzo che ho mai veramente amato in vita mia, Sergio. Avevo avuto altre storie nel tentativo di fare chiodo schiaccia chiodo, ma nessuno era come lui ed io lo pensavo continuamente. Oltre tutto ogni tanto lo vedevo (la città in cui vivo non è grandissima) ed ogni volta per me era un tonfo al cuore.In un momento peggiore di tanti altri, non sapendo che pesci pigliare, volendo ritornare con lui ma non sapendo che pesci pigliare, mi sono rivolta a te, scegliendoti a caso in internet….ma credo che tu abbia perfettamente ragione quando affermi che NULLA ACCADE MAI PER CASO.
Stai di fatto che non partimmo tanto vantaggiati: tu mi dicesti chiaramente che le probabilità erano davvero poche, circa il 68% e quasi quasi volevi rifiutare il lavoro e solo le mie insistenze ti hanno fatto cambiare idea. Ma nonostante i tuoi sforzi, con il tuo primo intervento non ottenemmo nulla. Ma io non volli arrendermi e ascoltando i tuoi consigli, tu facesti un lavoro più forte, doppio come forza del primo, perchè Sergio non assorbiva bene ed era molto testardo. Arrivammo a pochi giorni dalla fine del Doppio e ancora non si vedeve nulla. Ero distrutta, demoralizzata, non volevo più credere nella magia, anche se tu mi sostenevi dicendomi di tener duro e non mollare.. Poi accadde una cosa che non mi sarei mai aspettata: il giorno del mio compleanno, mi suonano alla porta ed un fattorino credevo io (invece era un amico di Sergio) mi porta un mazzo di rose ed un orsacchiotto grande come un bambino. Da parte di chi? – chiedo io – Da un signore che non ha lasciato biglietti – ricevo come risposta.
Mi stavo arrovellando il cervello per cercare di capire chi poteva essersi ricordato del mio compleanno, quando di nuovo suonano alla porta, apro e mi trovo davanti Sergio. Rimango muta, il cuore a mille e dico solo”Come mai da queste parti” – Lui mi risponde semplicemente: Volevo controllare se ti avevano portato i fiori ed il regalo che ti ho inviato”. Era incredibile. Non volevo crederci….
Ora siamo quasi 7 mesi nuovamente insieme e le cose vanno a gonfie vele e vedo Sergio innamorato come non lo è mai stato,. Anche i suoi amici lo prendono in giro e scherzando gli dicono di stare attento a quello che beve perchè gli sto dando un filtro d’amore. Sei stato tu il mio filtro, caro Ismaell. Questa è la mia testimonianza di quello che sei riuscito a fare per il mio caso. Oltre che ringraziarti voglio dirti che ti sarò grata per tutta la vita e mai potrò dimenticare l’artefice della mia felicità.
Concetta

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

17 dicembre 2018