magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 467: Il mio punto di riferimento

Caro Ismaell,
poche righe non bastano a descrivere la stima e l’affetto che mi legano a te. Dopo inutili e costosi interventi di sedicenti esperti di magia, ho incontrato te sul mio cammino e tutto è cambiato in meglio. La storia col mio ex, dopo mesi di incomprensioni e litigi, era ormai chiusa e lui non voleva saperne più niente di me. Mi sono rivolta a te caro Ismaell, come ultima speranza.
L’ultima carta che volevo giocarmi. E tu mi hai ridato fiducia, speranza e mi hai riportato l’amore. Pian piano tutto comincia a girare nel modo giusto e Lui è tornato il ragazzo di un tempo: dolce, premuroso e innamorato. Sono bastate poche ritualistiche per farmi stare meglio e affrontare il problema con serenità e forza. Le persone che meritano l’amore riescono a sconfiggere anche le invidie più forti. Non da sole, perché non potrebbero farcela, ma grazie all’aiuto di persone speciali come te.!
Sarai sempre un punto di riferimento per me!
Sempre grata!
Con affetto
Lucia

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018