magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 197: Il passato non tornerà mai più

Caro Maestro,
è proprio vero: chi la dura la vince. Ed io per amore del mio Paolo, nonostante le delusioni iniziali avute con altri operatori, non ho mollato. Fin che sono viva, mi dicevo, farò tutto il possibile perchè il mio uomo ritorni da me ed anch’io possa vivere felice accanto alla persona che amo. E nonostante le delusioni iniziali dove ho speso solo denaro e perso tempo inutilmente, ho continuato a cercare, fino a quando non mi sono imbattuta nel suo sito. L’incertezza e la paura di aver sbagliato nuovamente mi hanno accompagnato per tutto il tempo in cui lei ha lavorato e anche durante l’attesa finito il lavoro e quando, le cose sono incominciate a muoversi, quando la ruota ha incominciato a girare anche un po’ dalla mia parte e Paolo, mi ha ricontattata dopo ben 18 mesi che ci eravamo lasciati, ho capito che con lei avevo trovato la persona giusta e che il mio momento stava arrivando.
Ora siamo da alcuni mesi felici e le scrivo solo ora non per pigrizia, ma perchè volevo essere sicura di non illudermi un’altra volta. Ora sono certa che Paolo non mi lascerà più…continua a ripetermelo ogni giorno, rattristandosi al ricordo di quanto accaduto. Ed è in quei momenti che io lo avvicino e lui mi stringe forte forte ed io capisco che il passato non ritornerà mai più. Grazie Maestro Ismaell. Lei ha fatto un’altra persona felice e mi ha fatto rinascere dentro di me la voglia di vivere. Non la dimenticherò mai.
Luciana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018