magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Il risultato è garantito al 100%?

Quando vi danno garanzie o vi dicono che il risultato è garantito, state certi che vi trovate davanti ad una fregatura e che tali affermazioni da sole qualificano il personaggio che avete davanti. State per buttar via SICURAMENTE tempo, denaro e speranze….e molte volte, tale perdita di tempo, affidandovi a questi fanfaroni, peggiora anche la vostra realtà esoterica, facendovi perdere tempo inutilmente ed aggravando così una situazione già seria in per se stessa.

Nessuno che presti un servizio, può dare garanzie al 100%, altrimenti la persona da professionista che è si trasforma in ciarlatano e venditore di fumo.

Non troverete mai un avvocato che vi dia garanzie al 100% che vincerete una causa o un medico che vi prometterà al 100% che vi guarirà da una malattia, fosse anche un semplice raffreddore.

E’ proibito per legge dare garanzie di successo da parte di chi offre un servizio. Tale comportamento infatti è contemplato e punito dal nostro Codice Penale, dall’articolo 640 che prevede il reato di truffa per quanti usano questi espedienti che sono visti come raggiri ed artifizi per imbrogliare il prossimo e spillare ingiustamente del denaro.

Il risultato, in esoterismo, viene valutato in base a delle probabilità di riuscita, dedotte all’esperienza del professionista che dopo aver studiato ed analizzalo il vostro caso, sarà sempre in grado di dirvi quante possibilità avrete intervenendo esotericamente di risolvere con la magia il caso che vi sta a cuore.

Scappate e non credete a quegli operatori che danno  garanzie di risultato al 100%.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018