magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 537: Il risultato è per sempre

Caro Ismaell,
questa è la seconda mail che le scrivo a testimonianza che i suoi lavori ma soprattutto i risultati che si ottengono grazie ai suoi interventi esoterici, durano nel tempo e tendono a migliorare sempre più.
Grazie ad un suo intervento, più di un anno e mezzo fa circa, riuscimmo a far ritornare Matteo, il mio fidanzato che purtroppo si era invaghito di un’altra donna, per la quale mi aveva lasciato e non voleva più sapere di me.
Invece grazie a lei ed a quello che ha fatto, Matteo l’ha lasciata, è ritornato e per noi è’ stato come se ci fossimo conosciuti la prima volta: un amore rinnovato nella passione, nel rapporto umano, un vivere l’uno per l’altra.
Conseguenza di questo grande amore che dura tutt’oggi, (e che per quanto mi riguarda durerà per il resto dei nostri giorni) un mese fa circa Matteo ed io ci siamo sposati e siamo da poco ritornati dal viaggio di nozze. Non le dico l’emozione e la felicità. Ero come una ragazzina alle sue prime esperienze e devo dirle che molto spesso durante e dopo il matrimonio, mi ricordavo le sue parole che mi tranquillizzavano quando mi scriveva che il risultato sarebbe durato per sempre.
Ed oggi, proprio pensando alle sue parole, mi sono messa a scriverle questa nuova lettera di ringraziamento, facendole partecipe della mia felicità che da quando Matteo è tornato, diventa sempre più grande ed incredibile. E ciò sta succedendo anche a Matteo e me lo dimostra ogni giorno in mille modi diversi.
Siamo una coppia felice che di più non potremmo essere.
L’ultima novità è che Matteo vuole diventare padre ad ogni costo, Non vede l’ora di avere un figlio da me: il nostro bambino, lo chiama lui. Così da completare la nostra famiglia e realizzare credo il sogno di ogni coppia.
Appena ciò succederà, caro Ismaell., sarà mia premura informarla. Ma mi permetta ancora una volta di ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me, per noi, per la felicità che senza il suo intervento non avrei mai provato.
Prego per lei ogni sera…poco, ma una preghierina la dico sempre, anche perché per me è stato un privilegio conoscerla ed il fatto che lei ci sia sempre, mi rassicura e mi fa star meglio.
Lei avrà sempre un posto nel mio cuore. Grazie per sempre
Isabella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018