magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 043: Il ritorno del mio uomo

Carissimo Maestro,
io non vorrei ripetere le stesse cose che dicono gli altri su di lei, ma la verità è che persone come lei ne esiste una su un milione. Glielo dice una che di maghi e maghe ne ha conosciuto parecchi ottenendo sempre lo stesso risultato: ZERO.
Lei è stato l’unico a NON promettermi la luna, e l’unico che mi ha fatto ottenere quello che volevo: il ritorno del mio uomo. Sento ancora la passione delle sue parole delle sue mail, quando, ancora non sua assistita, mi ha trattato come una vecchia amica, come solo una persona con il cuore grande come il suo può fare. Lei mi ha fatto passare dalla disperazione, alla felicità più immensa.
Oggi posso dirmi una donna fortunata, mi sento realizzata accanto all’uomo che amo, e presto metteremo su famiglia, visto che ieri, ho saputo che aspetto un bambino.
Grazie a lei ho coronato il sogno della mia vita e grazie a lei sono tornata a credere nella vita.
Maria Giovanna

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018