magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 116: Il ritorno della felicità

Caro Ismaell,
finalmente grazie al tuo operato, Maurizio è ritornato da me, ed ora siamo felicemente insieme, lui è tranquillo e sereno, ma quello che più conta innamorato di me più che mai. E’ pieno di attenzioni e mi dice sempre che grazie all’esperienza del passato, nessuna donna mai potrebbe prendere il mio posto e che non vede l’ora di sposarmi.
Come ricorderai fino a 8 mesi fa avevo sofferto per una storia finita, e poi è apparso improvvisamente lui, che mi ha fatto rinascere, mi ha fatto dimenticare quanto avevo sofferto e sperare nuovamente nella vita e nella felicità. Improvvisamente però il baratro: tre mesi fa Maurizio mi dice che ha bisogno di una pausa, che non è sicuro dei suoi sentimenti. Mi lascia e scopro che si è rimesso con la sua ex. Solo tu sai in che stati ero quando mi sono rivolta a te. Ma tu hai saputo tranquilizzarmi, hai trovato le parole giuste per infondermi nuova speranza e con la speranza nuova vitalità. E dopo 2 mesi e mezzo ecco il miracolo: Maurizio mi telefona, mi vuole vedere e mi dice che ora vede chiaro nel suo cuore: per lui esisto solo io, e che il nostro futuro è stare assieme e per sempre. Non puoi immaginare la mia felicità e le sue parole si sono dimostrate vere ed ora posso dirlo, vive per me come io per lui.
Tutto questo grazie a te,Ismaell, a quello che hai fatto. Rimarrai sempre nel mio cuore e la mia riconoscenza er te non avrà mai fine. Grazie ancora
Emanuela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018