magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 548: Importante è il risultato

Caro Ismaell,
grazie per il regalo che mi hai fatto….che è sicuramente frutto del tuo lavoro, e che per me è la cosa più bella ed importante che potevi darmi.
Finalmente Paolo, dopo tanto soffrire, è ritornato da me, veramente innamorato e pieno di progetti positivi. Mi dice tante cose belle che prima non si sognava neppure di dire e di fare….è come se si fosse vergognato….era molto influenzato dagli amici e dai parenti….gente che ora per lui non esistono più in quanto vede solo me e vive per me.
Non dimenticherò mai quello che hai fatto, campassi 1000 anni. Tu sei veramente in grado di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi. Ma ci sono in giro personaggi che Dio ce ne liberi. Come ti ho già detto prima di te avevo contatto due altri maghi che mi avevano assicurato, dato garanzie di risultato al 100%, mi avevano giurato che mi avrebbero riportato Paolo, mi hanno fatto spendere un capitale e non è successo nulla. Non mi interessano i soldi, ma potevano fare a meno di garantire e di giurare. Questo li ha qualificati per quello che sono e che tu spieghi molto bene nei tuoi CONSIGLI CONTROLO LE FREGATURE, chi sono quelli che danno garanzie di risultato.
Ma quella volta ero disperata, e quando si è disperati si è anche creduloni. Anche quando sono venuta da te ero disperata, ma tu non mi hai dato garanzie, non mi hai fatto giuramenti, non ti sei approfittato di me, ma mi hai solo detto che per te potevano ottenere il suo ritorno, mi hai dato una percentuale di probabilità che era buona, e senza tante chiacchiere ti sei messo a lavorare.
E non voglio neppure affrontare il discorso soldi: quei due mi hanno svenato. Il tuo compenso è stato invece più che onesto, visto le ritualistiche che hai fatto ed il tempo che mi hai dedicato. Sei veramente una persona seria e in gamba, sincera e trasparente ed ora capisco perché probabilmente riesci a risolvere situazioni dove altri fanno solo promesse.
Grazie caro Ismaell, ti voglio bene e non ti dimenticherò mai.
La tuia affezionata assistita
Giuliana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018