magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 662: Improvvisamente sparito…

Caro Ismaell,
solo chi prova sa cosa vuol dire avere la morte nel cuore perché abbandonati, senza alcuna ragione apparente, di punto in bianco, senza una parola ma addirittura attraverso un amico comune, dopo tre anni di fidanzamento.
Perché questo è successo a me: un amico comune di punto in bianco, mi informa che Luciano, il mio fidanzato, lo ha pregato di dirmi che tra noi era tutto chiuso….che non lo cercassi più, che la colpa era solo sua perchè aveva scoperto di non amarmi come pensava e discorso chiuso. E di non cercarlo. Ho provato a scrivergli, a telefonargli, ma niente: era come sparito, nel senso che leggeva i miei messaggi, ma non rispondeva neppure.
Ed io non facevo altro che piangere, disperarmi, avevo continuamente il magone…era come se mi volessero strappare il cuore dallo stomaco. Una mia amica vedendomi in quello stato mi consigliò di provare con la magia e mi indicò il tuo sito.Ti contattai e ti affidai il mio caso più per disperazione che per fede, anche perchè sono sempre stata un po’ scettica su queste cose, ma ho dovuto ricredermi.
DEvo dirti che sono rimasta felicissima di averti conosciuto e di averti affidato il mio caso, perchè grazie a te Luciano è tornato, come dicevi tu è stato lui a venire in cerca di me supplicando il mio perdono e spiegandomi, ma io già lo ero venuta a sapere, che aveva perso la testa per una russa e non capiva più nulla. Voleva addirittura sposarla, ma poi all’improvviso è stato come se si svegliasse da un sogno, è ritornato nella sua realtà ed è tornato da me. Io non potevo dirgli che è stato Ismaell a farlo svegliare ed a riportarlo da me, ma siccome tutto ciò è successo dopo il tuo intervento, non poteva essere diversamente. Comunque Luciano ed io siamo ritornati assieme ed io sono felice e soddisfatta e volevo non solo ringraziarti, ma anche dirti che ti voglio bene e che ti sarò riconoscente per tutta la vita.
Con stima
Graziella

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 662: Improvvisamente sparito...

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

8 febbraio 2021