magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 251: Improvvisamente una lucetta…

Mio caro ineguagliabile amico Ismaell,
rivolgersi alla magia ai nostri giorni, per ottenere un uomo, sembra quasi impossibile. Ma è quanto capitato a me.
Nicolas mi piaceva da morire, gli sbavavo addosso ogni volte che lo vedevo. Sognavo ad occhi aperti. Era l’uomo per me e lo volevo ad ogni costo. Ma ogni mio tentativo di farmi notare, di essere presa in considerazione, di piacergli, sembrava un fallimento.
Non sapevo più cosa fare. Poi una sera, in compagnia di amici, il discorso è caduto sulla magia, sui maghi, nel bene e nel male, ma in me si è accesa una Lucetta e mi sono messa a cercare su internet. Ho scritto a due maghi ed una maga ma alle loro risposte non ho avuto esitazioni ed ho scelto te: mi sei sembrato il più serio, il più professionale. Se devo prendere una fregatura, pensai, almeno mi farò fregare da uno che sembra vero. (scusami…..) Beh, sono orgogliosa di averti conosciuto e di avere affidato a te la soluzione del mio problema, perchè caro Ismaell, tu sei riuscito non solo a farmi vedere da lui finalmente con occhi diversi, ma anche a farlo innamorare. Ora siamo insieme ed io sono la donna più felice al mondo perchè finalmente ho l’uomo che amo.
Grazie Ismaell e che Dio ti benedica
Diana

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018