magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 019N: In che mani siam capitati…

Illustre Maestro Ismaell,
le voglio far sapere con questa mia che tolta la negatività che lei mi ha trovato (molto bravo) ho riconquistato fiducia in me stessa, so affrontare meglio eventuali problemi che si presentano, ho vinto al gioco (mai capitato prima in tanti anni che gioco al lotto), ma quello che più conta per me, e che sono uscita indenne dea un incidente stardale assieme a mio marito.
Potevamo essere morti. C’è stata proprio la maqno del Signore a non farci fare una brutta fine: la macchina distrutta, noi neppure un graffio.
Ed io sono convinta che se questo fosse capitato quando ero ancora negativa e con la fattura addosso, probabilmnete non sarebbe finita così.
La ringrazio per tutto questo e per altro che ora non ricordo, ma le posso assicurare che la mia vita è completamente cambiata in meglio.
E poi dicono che la magia non esiste: …bisogna vedere in che mani capiti, ed io sono capitata nelle migliori possibili…le Sue.
Un grazie infinito
Dora, Giorgio e la piccola Gina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018