magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Incantesimi di magia bianca

Gli incantesimi di magia bianca, fanno parte di quell’insieme di interventi della magia buona (Bianca appunto) atti ed idonei a propiziare la fortuna, il lavoro, lo studio, la carriera…insomma qualsiasi situazione legata alla quotidianità a favore della persona presa in esame.

Ecco allora ricorrere alla magia bianca per problemi di fortuna, gioco, entrate straordinarie di denaro), per cercare quella opportunità che non si trova o non arriva, o per fare carriera sul proprio posto di lavoro, o per incrementare la clientela e gli introiti se siete lavoratori autonomi, per studiare meglio ed affinchè quello che si studia rimanga impresso nella mente, per superare un esame, (guida, patente nautica)…insomma per essere agevolati in ogni settore della quotidianità, che ci permetterebbe di fare una vita con meno problematiche e più facilitazioni nei vari settori presi in considerazione.

Ma attenzione. si ricorre alla Magia Bianca anche per contenere o annullare interventi di magia nera (malocchio, fatture, malefici), per contrastare e vincere le impregnazioni e le infestazioni, soprattutto larvale, per combattere forze maligne e dannose alla nostra persona, per proteggete noi ed i nostri cari da influssi negativi, per prevenire o contenere invidia, gelosie, malevolenze.

Insomma nella vita di ogni giorno abbiamo un’alleata preziosa che troviamo nella Magia Bianca, che ci accompagna sempre e che sempre, se evocata, ci fa da scudo o ci protegge dal male.

Come per la Magia Rossa, anche la Magia Bianca non ha controindicazioni, nel senso che non è soggetta a colpi di ritorno e non causa danni di alcun genere a nessuno. Massima sicurezza dunque in operazioni di magia Bianca.

 

Torna a Ismaell risponde

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

18 novembre 2019