magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Incantesimi di magia rossa

Amanti - Incantesimi di Magia Rossa

Gli incantesimi di magia rossa sono specifici interventi magici che vengono attuati in campo sentimentale per cercare di ottenere in tempi “abbastanza brevi” (abbastanza brevi è relativo alle esigenze del caso) e quando ci sono le condizioni, il ritorno della persona amata, il riequilibrio sentimentale famigliare, un desiderio sessuale assopito, un amore non corrisposto, ecc.

Come accade per la magia Rossa, gli incantesimi di magia rossa non hanno controindicazioni, ossia non sono pericolosi ne per il mandante ne per il bersaglio, e sono completamente innocui, nel senso che non attivano colpi di ritorno ne energie negative di alcun tipo.

Per il resto e per le finalità che si impongono, gli incantesimi di magia Rossa hanno le stesse finalità delle ritualistiche di Magia rossa, con la sola differenza che un incantesimo è meno potente da un punto di vista operativo, di una serie di ritualistiche di magia rossa, e di conseguenza è vero che dei potenziali risultati si possono vedere anche prima, ma è altrettanto vero, che saranno meno incisivi e di conseguenza non sempre avranno un effetto permanente sul bersaglio.

Gli incantesimi di magia rossa possono essere usati per un risultato più immediato, ma devono poi essere sempre sostenuti e valorizzati da ulteriori ritualistiche di magia rossa.

Alla fine, tra un incantesimo di magia rossa ed un intervento (ritualistiche) di magia rossa, è sempre preferibile attuare le seconde, sia per completezza dell’intervento stesso, sia per durata degli effetti, che nel caso della magia rossa, una volta ottenuti, saranno permanenti.

Diciamo che gli incantesimi di magia rossa possono essere un pronto soccorso di un ospedale: le ritualistiche di magia rossa sono invece il ricovero, la cura, e la guarigione completa.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

12 novembre 2018