magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 100: Incredibilmente tutto vero

Mio caro ed insostituibile Amico,
poche ma intense parole per ringraziarla del vero e proprio miracolo che lei (e solo lei) ha saputo fare capovolgendo la mia vita sentimentalee salvandomi sicuramente da una vita gretta ed infelice.
Nessuno e dico nessuno ha mai fatto quello che è stato capace di fare lei e pensare che ne ho girati di maghi in 3 anni. Infatti Renato mi ha lasciato proprio 3 anni fa perdendo la testa per un altra donna. Tutti mi dicevano che ero una illusa, che una persona dopo 3 anni si è rifatto una vita, ama un’altra donna, di sicuro non pensava a me che in 3 anni non mi aveva scritto neppure gli auguri per Pasqua e Natale.
Ma come si dice la speranza è l’ultima a morire, e così ho incominciato a girovagare da un mago all’altro, da un medium all’altro, da un sensoitivo all’altro raccogliendo delusioni su delusioni, tanto sconforto e sfiducia nelle persone. Quelli che sapevano mi dicevano che ero un’illusa, che stavo buttando via un mare di soldi (quanti ne ho spesi….) ma l’amore per Renato, essenziale per me come l’aria che respiro, mi diceva di non mollare, di tener duro, di continuare la mia battaglia allora contro i mulini a vento.
E’ stata una mia conoscente a parlarmi di lei. Inizialmente mi disse che un’amica le aveva raccontato di un certo Ismaell che l’aveva aiutata a risolvere una situazione sentimentale tragica e che se volevo mi avrebbe procurato l’indirizzo di questa persona. (poi capii e mi confessò che era lei la protagonista di quella vicenda e che non esisteva nessuna amica). Comunque sta di fatto che dopo averle scritto e ricevuta la sua risposta una nuova forza nacque dentro di me ed affidai ancora una volta il mio futuro ad una persona disposta ad aiutarmi ma per la prima volta senza darmi garanzie di risultato. Rimasi un po’ male quando lessi solo 79% di probabilità di riuscita. Ma avevo fatto 30 e feci 31 e decisi di intervenire e con lei Ismaell ho fatto, per me, più che una vincita al superenalotto.
Con il suo lavoro, con le sue ritualistiche, con il suo impegno, con la sua professionalità dopo 3 anni e quando oramai stavo quasi quasi rassegnandomi anch’io, RENATO E’ TORNATO. Non so se è stato il destino o un caso, ma una sera entrata in un ristorante per incontrare un’amica in un luogo che mai avrei frequentato se non avessi avuto quel appuntamento, vidi Renato che stava mangiando da solo ad un tavolo. Feci finta di non vederlo e mi sedetti al tavolo che avevo prenotato. Stavo bevendo l’apertivo in attesa della mia amica, quando qualcuno appoggiandomi una mano sulla spalla e mi disse: “Posso sedermi un attimo a bere un aperitivo con te?”
Per farla breve, abbiamo cenato assieme a lui ed alla mia amica, poi mi ha accompagnato a casa è salito a bere ancora il bicchiere della staffa e da quel momento NON CI SIAMO PIU’ LASCIATI.
Mi confessò poi che era un periodo che non faceva altro che pensare a me, l’altra l’aveva lasciata e non sapeva come fare per ricontattarmi…non ne aveva il coraggio. Poi mi aveva vista al ristorante, aveva preso il coraggio a due mani e se pur convinto che l’avrei snobbato, mi avvicinò ugualmente e da quel giorno siamo nuovamente ASSIEME.
Ora lui sta cercando una casa nuova dove poter ricominciare con me una nuova vita, cercando di recuperare il tempo perduto ed io non sono stata mai così felice. Mi ama, è gentile, ha per me mille premure. Lo so, lo sento che tutto ciò è opera sua, caro Ismaell, e lei resterà sempre nel mio cuore e sarà sempre il mio punto di riferimento.
Grazie per tutto quello che ha fatto per me. Non la dimenticherò MAI.
Sua devotissima
Ariella

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

10 settembre 2018