magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 511: Innamorato…

Mio caro Ismaell,
io non sono brava a scrivere, ma non ci sarebbe penna in grado di scrivere la mia riconoscenza, la mia gratitudine….quello che provo dentro.
Tutto si può riassumere in un semplice GRAZIE, che credimi racchiude tutto ciò che provo nei tuoi confronti.
Sei una persona meravigliosa, non solo per quello che mi hai dato ma per la pazienza con cui hai seguito il mio caso (disperato) fino al raggiungimento totale dell’obiettivo: l’amore e la dedizione completa di Alessandro nei miei confronti.
Prima mi trattava con superficialità, a volte con sopportazione. Indubbiamente mi voleva bene ma mi sopportava e specialmente in pubblico faceva il duro, manteneva le distanze ed io mi sentivo un cagnolino che gli correva dietro.
E tutto ciò mi procurava frustrazione ed insicurezza. Mi vedevo brutta, quasi indegna di stargli vicino e non mi sentivo per niente amata anche se lui in certi momenti me ,lo diceva che mi amava.
E quando tu mi dicesti che mi voleva molto bene ma che non mi amava, e che in magia c’è una differenza tra bene e amore, mi sono decisa ad intervenire con la magia, perché sentivo il bisogno di avere anch’io quell’attenzione, quel calore, quella dimostrazione di interesse che non avevo praticamente mai avuto.
Ed oggi, mi sento una regina, col mio uomo al fianco che non solo mi porta sul palmo della mano ma che mi fa sentire come l’unica donna sulla terra e mi copre di quelle attenzioni che prima neppure pensavo esistessero così tante. Oggi lo vedo e lo sento (cosa che dicono anche chi ci conosce da sempre ed i parenti) innamorato.
Lui non è cambiato in niente….dimostra solo di amarmi (cosa che prima non faceva ) e per lui sono diventata il centro del mondo….come lui è sempre stato il mio.
Grazie Ismaell. Al mio rapporto per essere completo mancava solo questo e tu sei riuscito con le tue cose a riempire questa lacuna ed a fare di un rapporto stantio, abitudinario, monotono, una rapporto vivo, che si rinnova ogni volta che siamo assieme e che ora sono sicura durerà tutta la vita.
Grazie!!!!
Raffaela

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018