magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 663: Inseparabili

Caro Ismaell,
devo essere sincera: non avrei mai pensato di arrivare a scriverti questa letterina di ringraziamento, specialmente dopo il fallimentare intervento (per colpa mia) che facesti la prima volta. Avevo rovinato tutto con la mia ansia, la mia fretta, non ascoltavo i tuoi consigli lasciandomi andare al mio istinto, e nonostante tu avessi lavorato non ottenemmo alcun risultato: anzi Guido si era allontanato ancora di più.
Tu mi dicesti molto chiaramente che se dovevo continuare dovevo assolutamente cambiare atteggiamento, perché altrimenti sarebbero stati nuovamente soldini e tempo buttati via. Se invece mi fossi comportata secondo le norme che mi consigliavi, se mi mettevo serena ed ascoltavo i tuoi consigli, potevamo raggiungere il risultato e renderlo permanente.
Ascoltai le tue parole perchè vedevo che venivano dal cuore, vedevo che ti eri preso a cuore il mio caso ed eri dispiaciuto di non aver raggiunto il risultato preventivato colpa mia.
Ti promisi di fare la brava e tu ripartisti con il doppio energetico, il rituale di 2° livello.
Non fu facile seguire le regole, e tu più di qualche volta mi rimproverasti anche duramente questo lavoro e non ti nascondo che ero terrorizzata di sentire il controllo finale del Doppio. Temevo un altro fallimento.
Ed invece mi arrivarono le tue parole che mi dicevano che tutto era andato bene e che nell’arco di 30-40 giorni avremmo raggiunto il risultato.
E così è stato caro Ismaell: dopo 17 giorni esatti Guido mi ha contattata e da qual momento siamo diventati due “inseparabili”, uniti da un amore unico e speciale, come quello che ci legava prima della nostra separazione, e tutti si meravigliano della nostra ripresa sentimentale. Tutti dicono: si vede che è proprio Amore.
E questo lo devo a te caro Ismaell, e ti ringrazio pubblicamente di quanto sei riuscito ad ottenere con la tua opera veramente UNICA.
Sempre tua devota, assistita Manuela

Originale (clicca per ingrandire):
Testimonianza n. 663: Inseparabili...

Torna a indice Ringraziamenti e testimonianze

CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Solidarietà ad Ismaell
Cosa dicono gli assistiti e le persone che conoscono ISMAELL di fronte alle bugie, alle diffamazioni, alle false recensioni, alle calunnie e quant'altro, che un sedicente mago e abusivo falso psicologo, Marco Marzaduri dello Studio Esoterico Cornelio, sta mettendo in rete per cercare di danneggiare professionalmente ISMAELL, al quale VUOLE portare via il sito, ed appropriarsi del suo nome????? -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

18 marzo 2021