magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 518: Insieme siamo invincibili

Caro Ismaell,
anch’io voglio testimoniare con questa mia mail che nonostante i problemi e le difficoltà incontrate, sei riuscito a risolvere il mio problema che prima di te avevo affidato ad una signora che diceva di fare magia ma senza alcun risultato.
Il fatto consisteva che mia moglie voleva lasciarmi dicendomi di non amarmi più ed io visto inutile ogni mio tentativo di salvare il mio matrimonio, dopo un litigio molto forte, durante il quale siamo venuti pure alle mani, mi sono preso e sono andato a stare da mia madre. Ma mentre io, pur impazzendo dal dolore, mi stavo rassegnando alla nuova realtà, vedevo mio figlio di soli 8 anni soffrire moltissimo. E questo fatto non lo accettavo, perché lui non aveva nessuna colpa se non quello di avere una madre irresponsabile e troppo avventata. Era tanto il mio dolore che quella volta mi affidai ad una signora che mi aveva promesso di salvare il mio matrimonio con la magia, ma in realtà ho solo speso un mucchio di soldi. Così cercando su internet, ho visto il tuo sito e ti ho subito scritto. Tu non mi hai nascosto la gravità della situazione ma hai detto che secondo te il mio problema, per quanto difficile, non era impossibile risolverlo ed io mi sono affidato a te. Ti posso garantire che ho passato bruttissimi momenti, durante i quali sono stato anche sul punto di pensare di farla finita, ma grazie alle tue parole ed al tuo sostegno ho tenuto duro. Poi un giorno, quando sono andato a prendere Stefano, mio figlio, inaspettatamente la madre che non mi faceva mai entrare in casa mi ha detto che il bambino non era ancora pronto e che se volevo potevo entrare a bere un caffè mentre lui finiva di prepararsi. Mi sembrò starna la cosa, ma accettai, ed invece che stare pochi minuti, parlammo per più di 2 ore, della nostra situazione e di quanto sciocchi eravamo. Lei mi confessò di essersi resa conto di aver sbagliato e mi disse che se avesse potuto sarebbe tornata indentro, di amarmi ancora, ed io convinto che dietro a tale cambiamento ci fossi tu, le ho riposto che nella vita non è mai troppo tardi. Quel giorno, dopo tantissimo tempo, siamo usciti alla sera tutti e 3 insieme a mangiare una pizza e dopo una decina di giorni durante i quali mia moglie ed io ci siamo riavvicinati mi ha chiesto di tornare a casa. Io non mi sono fatto sfuggire l’occasione e tra la gioia e l’entusiasmo di Stefano la famiglia si è riunita nuovamente mettendo una pietra sul passato. Oggi siamo una famiglia felice. Mia moglie è ritornata quella ragazza che avevo conosciuto ed a mio parere non ha più grilli per la testa e si è resa conto anche lei che la felicità è stare noi tre insieme e che se ci amiamo possiamo affrontare qualsiasi problema e che siamo invincibili. E’ la forza dell’amore..
Tutto questo lo devo a te, caro Ismaell, che mi sei sempre stato vicino e che hai saputo trasformare una situazione veramente disperata in una nuova realtà grazie alla quale 3 persone sono nuovamente felici ed hanno cambiato la loro vita.
Non lo dimenticherò mai.
Grazie
Renato

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018