magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Intervenire magicamente in amore non è forse un forzare la natura?

Nessun intervento magico degno di questo nome è una forzatura. In Magia vengono usate forze naturali ed energie cosmiche esistenti per creare le condizioni ottimali per cercare di ottenere un determinato risultato.

In amore, ad esempio, nessuno costringe nessuno ad amare. Ma se desideriamo che una persona che non ci ama, si innamori di noi, si dovrà intervenire – lasciando sempre integro il libero arbitrio – per creare le condizioni esoteriche ottimali perchè ciò avvenga.

Ecco che allora l’operatore, invece che obbligare il bersaglio ad un preciso comportamento e/o condizionamento, si limiterà ad intervenire per far nascere spontaneamente il sentimento dell’amore in una determinata persona, ad agire come farebbe un contadino che vuole crescere un albero dal seme. “Pianterà” il semino dell’amore, lo “bagnerà”, lo “curerà”, lo “concimerà” e quando la “pianticella” incomincerà a spuntare, toglierà le erbacce, toglierà le foglie inutili, la nutrirà con mille attenzioni, fino a quando oramai consolidata, la pianticella crescerà autonomamente e senza forzatura alcuna, diventando rigogliosa e forte per durare una vita.

L’amore non si compra e non si vende, ma se si riescono a creare le condizioni ottimali affinché questo sentimento possa nascere tra due persone (ed esotericamente ciò è possibile), tutto avviene in maniera spontanea e naturale, senza forzatura alcuna.

E voglio sottolineare una cosa: le unioni nate esotericamente durano molto più a lungo e sono molto più solide che non le unioni non nate esotericamente e NON C’E’ ALCUNA DIFFERENZA tra un amore nato grazie alla magia e l’amore nato senza intervento magico: sono entrambi spontanei e naturali.

Questo logicamente quando si interviene con Magia Bianca e Rossa. Il discorso è diverso per la Magia Nera, che comunque quando da qualche risultato in campo sentimentale, questo non è duraturo e non è neppure naturale. Ma ciò che deve preoccupare di più è il fatto che chi usa magia nera in campo sentimentale, avrà delle conseguenze negative molto serie e molto gravi, sia al mandante che al bersaglio, alle quali non sempre sarà possibile rimediare e comunque quando ciò sarà possibile si avranno degli strascichi per molti anni, se questi non diventeranno addirittura cronici.

In campo sentimentale affidarsi solo e sempre alla Magia Rossa e Bianca per far nascere l’amore spontaneamente e naturale al 100%, senza forzatura alcuna.

Torna a Ismaell risponde

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

16 luglio 2018