magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

Testimonianza n. 470: Ismaell c’è sempre

Caro Ismaell,
due righe per ringraziarti. Due righe che però vengono dal cuore. Ed un consiglio a tutti coloro i quali ancora non ti conoscono, ma che magari, leggendo le lettere di ringraziamento che ricevi, se hanno dei dubbi, questa mia li possa dissipare.
E’ opportuno che ognuno di voi che consulta questo sito lo sappia: Ismaell c’è sempre…. prima… durante e dopo…. Ve lo dico io che ho preso contatti con lui per la prima volta qualche anno fa… poi dopo pochi mesi IO decisi di interrompere le ritualistiche perché il destino mi aveva portato su un’altra strada…ma poi, quando ho voluto…. quando ho avuto la necessità…. è bastata una mail…. e lui c’era…. era li…pronto a riboccarsi le maniche e a dedicarsi a “testa bassa” per darmi quel risultato che a me tanto stava a cuore e che è arrivato fra la gioia e la soddisfazione di entrambi…
Dicevo…. Ismaell c’è sempre… perché lui c’è anche per il lavoro….per affrontare problemi anche delicati con risultati per me, per il mio caso, sorprendenti…
Sei stato, ma lo sarai anche in futuro, ne sono certa, una spalla, un sostegno morale ma anche materiale utile, direi indispensabile, per affrontare  problematiche che in questo mondo riguardano molti di noi….
Forse questa mia non dirà molto a tate persone che conoscono Ismaell la prima volta, ma quelle che hanno avuto esperienze con altri operatori che una volta avuti i soldi spariscono o che ad un certo punto non rispondono più al telefono, sanno che trovare un operatore serio e professionale e molto difficile. Ebbene: Ismaell lo è.
Grazie di cuore…. di esserci…sempre…di esistere
Con grande affetto
Marina

Originale (clicca per ingrandire):

Torna a Archivio Ringraziamenti e testimonianze

Vocabolario della Magia
A disposizione di tutti i visitatori del sito un introvabile Vocabolario della Magia e della Parapsicologia, con centinaia di voci consultabili in qualsiasi momento gratuitamente. In più è anche interattivo, e potete contribuire voi stessi a segnalare o a richiedere termini nuovi.
Ultimo aggiornamento

23 settembre 2018