magia rossa legamenti d'amore
  ismaell.net   ismaell.net   ismaell.net  
magia rossa legamenti d'amore

BLOG: Ismaell risponde

LA MAGIA È POCO COMPATIBILE CON LA SCIENZA, MA HA A CHE FARE CON LA FEDE

In questo blog troverete molte risposte alle vostre domande e perplessità, nonché momenti di cultura che vi aiuteranno a capire molte cose su una realtà della quale molti parlano e pochi SANNO: LA Magia, l’Esoterismo, l’Occulto.
Le risposte e gli argomenti che di seguito troverete e se volete che potete cercare attraverso l’apposito tasto “cerca”, sono frutto di decenni di esperienza sul campo e di Conoscenza assimilata e acquisita dalla Tradizione Magica, che non viene scritta da nessuna parte e che non trovate in alcun libro, ma tramandata SOLO verbalmente da Maestro a Discepolo. Logicamente non vi troverete i segreti, le formule, i materiali e quant’altro occorre per mettere in essere dei rituali magici, ma sicuramente sarete molto agevolati per capire sufficientemente, argomenti articolarti e complessi come possono essere quelli riguardanti la Magia, l’Esoterismo e l’Occulto.
Sicuramente poi, ne saprete più di prima. E saprete sicuramente anche distinguere dal comportamento e da quello che dice un vero consulente operatore esoterico da un ciarlatano o giù di lì.
Ricordatevi sempre che anche in Magia, Esoterismo, Occulto è la PROFESSIONALITA’ che paga.

Tutto il resto, son solo chiacchiere. A buon intenditor…

 

Amore / Legamenti
Magia / Esoterismo
 Negatività
Spiritismo/medianità
Per saperne di più…
CONSULTA ISMAELL
Per contattare Ismaell è sufficiente
cliccare qui
e compilare il modulo contatti,
un metodo veloce ed efficace.
Comunicato Importante!
Sta accadendo in questi ultimi giorni un invasione di mail in rete, mail commerciali ed assolutamente non di carattere esoterico, dove personaggi che si definiscono medium, sensitivi, veggenti, etc. fanno intendere di aver analizzato una vostra realtà e vi danno comunicazione (giocando sulla statistica) di essere in grado di aiutarvi. -> Leggi tutto
Ultimo aggiornamento

9 dicembre 2019